Vai al contenuto

Motori Suzuki Vitara benzina


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Produzione suzuki.....

dove lavoravo prima eravamo sempre sommersi da suzuki...sono rumorosi e decisamente bevitori....non solo sui 4x4 tipo vitara o jymni...ma ricordo sulla baleno sw aziendale si riusciva raramente a stare sopra i 10 km-l.

Penso che la versione benzina del nuovo suv fiat-suzu abbia tale motori....diesel multjet ovvio....invece phedra-ulysse tutti motori psa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Produzione suzuki.....

dove lavoravo prima eravamo sempre sommersi da suzuki...sono rumorosi e decisamente bevitori....non solo sui 4x4 tipo vitara o jymni...ma ricordo sulla baleno sw aziendale si riusciva raramente a stare sopra i 10 km-l.

Penso che la versione benzina del nuovo suv fiat-suzu abbia tale motori....diesel multjet ovvio....invece phedra-ulysse tutti motori psa.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..e come affidabilità/robustezza cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri Social

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..e come affidabilità/robustezza cosa ne pensi?

Mai sentito problemi in merito per quanto riguarda l'affidabilità nè la manutenzione....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io ne so qualcosa di motori di piccola cilindrat agiapponesi montati su fuoristrada..........li pompano da bstei tanto x dir eche ahnno abbastanza cavalli per la loro cilindrata ma in realtà non vanno
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.