Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ma è chiaro che i primi tempi userò la y...;) ..però resta il fatto che a me il wrangler piace:D ..comunque il wrangler consuma solo 2 litri in pù rispetto alla tucson..td...comunque per la scielta della prima auto prevedo tempi lunghi e insonni...c'è sempre il dilemma:quella o quell'altra?comunque sta patente se va bene tra un mese la dovrei avere,ma non riesco a concentrarmi...sarà un fatto spicologico.

------------------------------------------------------------

...ma la Panda 4x4, no?

• Risposte 186
  • Visite 21.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
------------------------------------------------------------

...ma la Panda 4x4, no?

la panda 4x4???:lol: ..ma dai col wrangler non ha scampo...

1)il wrangler è più bello,più grande,più comodo,più spazioso,può essere anche cabriolet,ha le ridotte,si guida più in alto così vedi tutto;

2)la panda consuma meno,ha più accessori e costa meno..

Per cui si deduce che il wrangler vince il confronto punto e basta!;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

+ grande=vorrai dire + INgombrante...

+ comoda= ma dove????sei mai salito davvero su un wragler???e sulla nova Panda?

+ spaziosa= il wrangler ha ergonomia pari a 0!

ridotte=la pandina col suo peso non ha bisogno di ridotte,è la 1° la ridotta

la seduta della panda è regolabile ed è + che sufficiente

il wrangler è bello,ma anche inutile e sente tanto gli anni

花は桜木人は武士

Inviato
ma sai cosa sono le ridotte? il wrangler è più comodo? e perchè?

cosa sono no..ma cosa servono sì...e poi è più spazioso...cavolo è più corto di 40cm ed è spazioso come il tucson....per me è molto!!!Ha la stessa cubatura di bagagliaio..e poi cabriolet tutto scappottato....è bellissimo..d'estate yeah..

Inviato
la panda 4x4???:lol: ..ma dai col wrangler non ha scampo...

1)il wrangler è più bello,più grande,più comodo,più spazioso,può essere anche cabriolet,ha le ridotte,si guida più in alto così vedi tutto;

2)la panda consuma meno,ha più accessori e costa meno..

Per cui si deduce che il wrangler vince il confronto punto e basta!;)

------------------------------------------------------------------------------------------------

..ma perché, la Pandina é carina..voglio vederti a mantenere quella cisterna viaggiante..

..piuttosto prendi un jap

Inviato
+ grande=vorrai dire + INgombrante...

+ comoda= ma dove????sei mai salito davvero su un wragler???e sulla nova Panda?

+ spaziosa= il wrangler ha ergonomia pari a 0!

ridotte=la pandina col suo peso non ha bisogno di ridotte,è la 1° la ridotta

la seduta della panda è regolabile ed è + che sufficiente

il wrangler è bello,ma anche inutile e sente tanto gli anni

sì ci sono salito su tutte e 2..poi la plancia io preferisco quella del wrangler..poi comunque mi piace e mi piace....insomma ho la wranglerite:lol: .Appena potrò andrò tra 1 mesetto al concessionario e ci farò un giro poi vi dirò...Comunque la mia idea non la cambio!!!..Trovatemi all'ora un'auto cabriolet(come le vere cabrio non come il freelender che ha solo il tetto e poco più) 4x4 con un bagagliaio decente,almeno 4 posti,che sia ottimo anche in acqua,con airbag,abs,clima,cd,magari la pelle,magari il controllo di velocità..ect ect ect a 20000€?

Inviato
------------------------------------------------------------------------------------------------

..ma perché, la Pandina é carina..voglio vederti a mantenere quella cisterna viaggiante..

..piuttosto prendi un jap

la panda non mi piace,e come ingombri spazio interno è pessima e come ho già detto anche se come sicurezza è in avanti perde in spazio interno cioè è+ più lunga e meno spaziosa..piuttosto preferisco la simba,ma la simba se la faranno la faranno nel 2006,e poi comunque io voglio ed esigo un'auto cabriolet 4x4...a 20000€questa è la scelta migliore...poi i suv in casa ne ho già uno..e poi comunque il nuovo wrangler non mi piace,il rav4 è vecchio...la suzuki non avrà le ridotte come nemmeno la fiat per cui è quella l'unica alternativa..se la lancia avesse ripetuto la sua auto fenomenale io non avrei dubbi...avrei preso una delta integrale 1.9MJ da 150cv usata in allestimento emblema a 18000€

Inviato

..secondo me se prendi il Wrangler fai un errore madornale, ma sei tu che devi decidere ;)

Inviato
..secondo me se prendi il Wrangler fai un errore madornale, ma sei tu che devi decidere ;)

è ovvio che sono io che devo decidere comunque farò un giro in molti concessionari..(ci sarà da ridere).Al massimo se dopo un po' non sarò convinto lo rivenderò e prenderò un'altra auto..ecco non è male la vecchia mercedes slk8-) ..solo che costa più del wrangler..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.