Vai al contenuto

quanto durera' ancora 147?


luxan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh avete ragione...... non è tanto la colpa della bellezza del restyling (che io trovo molto bello) ma del fatto che non ci sono state sonstanziali novità!

Creo anch'io che facciano un operazione dipo quella descritta da andreab, immatricolano tutte le rimanenti al 12/05 e campano 3-4 mesi con quelle fino al lancio della 148 (o 149? spero in un lancio a ginevra con immediata commercalizzazione).

Anche perchè la povera 147 adesso è davvero vista come la macchina di chi non ha soldi per comprarsi la A3 o la serie1!!!

Insomma io se mi dovessi fare una Mj150cv farei un sacrificio e prenderei la GT......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè la povera 147 adesso è davvero vista come la macchina di chi non ha soldi per comprarsi la A3 o la serie1!!!
Non proprio: diciamo che l'acquirente medio non vede più quel controvalore che le veniva riconosciuto fino a qualche tempo fa.......

Beninteso: se dovessi comprare una 147 adesso, sarei il primo ad andare a cercarmi una Km 0 ante-restyling, altrimenti cercherei di fare il "sacrificio" per andare sulla GT......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè la povera 147 adesso è davvero vista come la macchina di chi non ha soldi per comprarsi la A3 o la serie1!!!

ed è un vero peccato.......peccato perchè con almeno i motori giusti.magari non ottimi ma cmq di "immagine".....2.0 jts - 1.6 m-jet (oddio forse questo no...) - 1.9 m-jet "adeguato"..avrebbe avuto ancora qualcosa da dire...........adesso la bellezza non basta più.....

sulla TI non mi pronuncio.....ma per avere un modello TI solo turbodiesel ed in vendita quando ormai tutti i giornali parleranno della sostituta......io farei a meno..........parrebbe solo la solita operazione raffazzonata all'ultimo momento

futura 148//9.....aprile 05 commercializzazione 159. quanti mesi sono passati dal lancio di 156 giugiaro design? sommiamo questi mesi alla data di lancio di 147 rest e + o - arriviamo all'uscita di 148/9.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non proprio: diciamo che l'acquirente medio non vede più quel controvalore che le veniva riconosciuto fino a qualche tempo fa.......

Beninteso: se dovessi comprare una 147 adesso, sarei il primo ad andare a cercarmi una Km 0 ante-restyling, altrimenti cercherei di fare il "sacrificio" per andare sulla GT......

Azz....... oggi siamo troppo daccordo io e te...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz....... oggi siamo troppo daccordo io e te...........
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... devo iniziare a preoccuparmi?!?!?!? :-)

Il fatto è che, purtroppo, la situazione della 147 è questa e non c'è passione/tifo/gusto personale che tenga......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh avete ragione...... non è tanto la colpa della bellezza del restyling (che io trovo molto bello) ma del fatto che non ci sono state sonstanziali novità!

Creo anch'io che facciano un operazione dipo quella descritta da andreab, immatricolano tutte le rimanenti al 12/05 e campano 3-4 mesi con quelle fino al lancio della 148 (o 149? spero in un lancio a ginevra con immediata commercalizzazione).

Anche perchè la povera 147 adesso è davvero vista come la macchina di chi non ha soldi per comprarsi la A3 o la serie1!!!

Insomma io se mi dovessi fare una Mj150cv farei un sacrificio e prenderei la GT......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, sia come sia......... le macchine io a giro non le vedo.

L'altra sera ci ho fatto caso, qualche serie 1 la vedo, di A3 versione comediaminesichiama (non la tre porte) anche.......... di 147 nuove, NO! Che è, le comprano tutte la Avis, la Maggiore e la Hertz?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.