Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tra un po' è giunta l'ora...[che auto mi prenderò??? terza parte]

Featured Replies

Inviato

cercati una delle ultime pandine, duecento cm cubici non fanno tutta questa differenza, ed almeno hai una macchina più recente!

• Risposte 46
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ma scusa se avete la Y in casa perché comprarne un'altra e vendere questa? Tienitela stretta e ti va di lusso...

Se poi tua mamma cambierà auto dopo che tu avrai la patente credo che un periodo di "convivenza" non sia poi così terribile. In fondo non credo che inizierai a passare le giornate girando in macchina...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Allora Panda o Cinquecento....

e Ripeto LASCIA PERDERE SIA IL 126 (in 4 non ci sali neanche se siete i contorsionisti del circo) sia la innocenti Small (difficile da guidare e fragile!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Allora Panda o Cinquecento....

e Ripeto LASCIA PERDERE SIA IL 126 (in 4 non ci sali neanche se siete i contorsionisti del circo) sia la innocenti Small (difficile da guidare e fragile!)

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

E perchè no una bella jeep wrangler 2.4??????Mi farebbe comodo guidare un'auto così:

cabriolet...guida alta...2airbag,abs,clima,radio...4 posti comodi bagagliaio di oltre 320litri...ed è lunga come una punto...Secondo voi di km0 se ne trovano??

Inviato

Ma che ti ha preso oggi la Wranglerite :D

E' il terzo post dove ne parli.

Comunque è una macchina maledettamente piena di difetti (e per questo mi piace)

- i 4 posti non sono comodi, dietro non ci sta nemmeno un bambino

- il bagagliaio è inensistente

- consuma come una petroliera tailandese

- consuma gomme più di una formula 1 (e che gomme)

- ha un affidabilità (trasmissione) .........lasciamo perdere.

Per questo non è una delle preferite dai giovani (altro post), ma piace ad alcuni un pò strambi (come Renegade e laredo negli anni 80)

Insomma è maledettamente unica, ma la puoi avere come 3/4 auto da usare di tanto in tanto

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Beh duetto....io adoro il Wrangler (specie se 4.0) ^^

Inoltre penso sia una di quelle poche auto che non debbano cambiare mai,piuttosto di cambiar meglio toglierle dal listino

花は桜木人は武士

Inviato

anche io la considero un'auto super afascinante, ma come prima auto di un neo patentato.

avete mai provato a fare una curva in velocità? e a fare una bella inchiodata :?:?

Comunque è dagli anni 80 che quel tipo di auto me gusta molto

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
anche io la considero un'auto super afascinante, ma come prima auto di un neo patentato.

avete mai provato a fare una curva in velocità? e a fare una bella inchiodata :?

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
Ma che ti ha preso oggi la Wranglerite :D

E' il terzo post dove ne parli.

Comunque è una macchina maledettamente piena di difetti (e per questo mi piace)

- i 4 posti non sono comodi, dietro non ci sta nemmeno un bambino

- il bagagliaio è inensistente

- consuma come una petroliera tailandese

- consuma gomme più di una formula 1 (e che gomme)

- ha un affidabilità (trasmissione) .........lasciamo perdere.

Per questo non è una delle preferite dai giovani (altro post), ma piace ad alcuni un pò strambi (come Renegade e laredo negli anni 80)

Insomma è maledettamente unica, ma la puoi avere come 3/4 auto da usare di tanto in tanto

sì hai ragione ho la Wranglerite:lol: :pz ..ma il fatto è che mi piace perchè è lunga come una punto ma può essere cabriolet.Ma però è meglio delle comuni cabriolet perchè è più alta...voglio vedere d'estate con la barchetta o con la z4 in mezzo al traffico....sinceramente la wrangler è meglio perchè si ha una vista più in alto così non si respira benzina...

Stando comunque alle capacità dell'auto mi risulta che il bagagliaio è di

326/1577 dm3...per esempio la punto è di 297,oppure l'idea ne ha 320..

per cui come puoi dire che non abbia bagagliaio?????

Secondo me 4 persone ci stanno...ho un vecchio numero di 4ruote in cui c'è la prova assieme ad altre cabriolet..e dice che 4 adulti ci stanno...poi non sò

Il consumo è ovvio..è un 2.4 a benzina per cui non si possono fare miracoli..

Per la trasmissione la cosa mi sembra strana..voglio dire sono 20anni che la fanno..mi sembra strano che dia dei problemi..e poi comunque l'auto è in garanzia e si spera che sia tutto ok...

Inoltre è un'auto che mi piace..soprattutto perchè è anche cabriolet...avevo guardato anche il jimny ma cabriolet non ha il clima.....poi è piccolissimo..

Poi comunque può essere sempre un'auto normale adatta alla città date le dimensioni,ma dato che è più alta,è meglio...o no?

insomma a me piacerebbe avere un'auto trasversale,adatta a tutte le esigenze..e la wrangler secondo me può farlo..certo che se avesse almeno gli interni in pelle,l'antifurto,i cerchi in lega,i fendinebbia,gli airbag laterali sarebbe un po' più dotata..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.