Vai al contenuto
  • 0

tra un po' è giunta l'ora...[che auto mi prenderò??? terza parte]


126/131

Domanda

Eh eh...tra 2 mesi dovrei avere la 99% la patente ragione per cui vorrei avere un'auto.L'auto deve essere o nuova di pacca(Ypsillon Sport Zagato) ma non sò quando ci sarà e quanto costarà,per cui alla fine opterò per una usata.

Dato che mia madre ha la y e mio padre tra poco aspetta il tucson serve un'auto più piccolina,da città che consumi e che costi meno...magari anche da tenere come auto da riserva.Mi piacerebbe anche che fosse italiana...Voi cosa mi consigliate e che aiuto mi date???

Prima di tutto il prezzo deve essere basso..massimo 2500-3000€..il motore deve essere massimo un 800cc,è però preferibile tra un 400-650 cc..Mi piacerebbe che fosse un'auto che magari in futuro sia abbastanza rivalutata come auto vecchia,magari che non sia la semplice utilitaria tipo una comune cinquecento,magari un'auto un po' d'elitè.....

Mi potreste raccontare le vostre impressioni per esempio della 2cv,r4,oppure della mini de tommaso...o altre auto???Magari mettendo delle foto!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma scusa se avete la Y in casa perché comprarne un'altra e vendere questa? Tienitela stretta e ti va di lusso...

Se poi tua mamma cambierà auto dopo che tu avrai la patente credo che un periodo di "convivenza" non sia poi così terribile. In fondo non credo che inizierai a passare le giornate girando in macchina...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora Panda o Cinquecento....

e Ripeto LASCIA PERDERE SIA IL 126 (in 4 non ci sali neanche se siete i contorsionisti del circo) sia la innocenti Small (difficile da guidare e fragile!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E perchè no una bella jeep wrangler 2.4??????Mi farebbe comodo guidare un'auto così:

cabriolet...guida alta...2airbag,abs,clima,radio...4 posti comodi bagagliaio di oltre 320litri...ed è lunga come una punto...Secondo voi di km0 se ne trovano??

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma che ti ha preso oggi la Wranglerite :D

E' il terzo post dove ne parli.

Comunque è una macchina maledettamente piena di difetti (e per questo mi piace)

- i 4 posti non sono comodi, dietro non ci sta nemmeno un bambino

- il bagagliaio è inensistente

- consuma come una petroliera tailandese

- consuma gomme più di una formula 1 (e che gomme)

- ha un affidabilità (trasmissione) .........lasciamo perdere.

Per questo non è una delle preferite dai giovani (altro post), ma piace ad alcuni un pò strambi (come Renegade e laredo negli anni 80)

Insomma è maledettamente unica, ma la puoi avere come 3/4 auto da usare di tanto in tanto

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche io la considero un'auto super afascinante, ma come prima auto di un neo patentato.

avete mai provato a fare una curva in velocità? e a fare una bella inchiodata :?:?

Comunque è dagli anni 80 che quel tipo di auto me gusta molto

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che ti ha preso oggi la Wranglerite :D

E' il terzo post dove ne parli.

Comunque è una macchina maledettamente piena di difetti (e per questo mi piace)

- i 4 posti non sono comodi, dietro non ci sta nemmeno un bambino

- il bagagliaio è inensistente

- consuma come una petroliera tailandese

- consuma gomme più di una formula 1 (e che gomme)

- ha un affidabilità (trasmissione) .........lasciamo perdere.

Per questo non è una delle preferite dai giovani (altro post), ma piace ad alcuni un pò strambi (come Renegade e laredo negli anni 80)

Insomma è maledettamente unica, ma la puoi avere come 3/4 auto da usare di tanto in tanto

sì hai ragione ho la Wranglerite:lol: :pz ..ma il fatto è che mi piace perchè è lunga come una punto ma può essere cabriolet.Ma però è meglio delle comuni cabriolet perchè è più alta...voglio vedere d'estate con la barchetta o con la z4 in mezzo al traffico....sinceramente la wrangler è meglio perchè si ha una vista più in alto così non si respira benzina...

Stando comunque alle capacità dell'auto mi risulta che il bagagliaio è di

326/1577 dm3...per esempio la punto è di 297,oppure l'idea ne ha 320..

per cui come puoi dire che non abbia bagagliaio?????

Secondo me 4 persone ci stanno...ho un vecchio numero di 4ruote in cui c'è la prova assieme ad altre cabriolet..e dice che 4 adulti ci stanno...poi non sò

Il consumo è ovvio..è un 2.4 a benzina per cui non si possono fare miracoli..

Per la trasmissione la cosa mi sembra strana..voglio dire sono 20anni che la fanno..mi sembra strano che dia dei problemi..e poi comunque l'auto è in garanzia e si spera che sia tutto ok...

Inoltre è un'auto che mi piace..soprattutto perchè è anche cabriolet...avevo guardato anche il jimny ma cabriolet non ha il clima.....poi è piccolissimo..

Poi comunque può essere sempre un'auto normale adatta alla città date le dimensioni,ma dato che è più alta,è meglio...o no?

insomma a me piacerebbe avere un'auto trasversale,adatta a tutte le esigenze..e la wrangler secondo me può farlo..certo che se avesse almeno gli interni in pelle,l'antifurto,i cerchi in lega,i fendinebbia,gli airbag laterali sarebbe un po' più dotata..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me sinceramente piacerebbe avere la ypsillon hf jtd da 150cv....peccato che la facciano il prossimo anno....io vorrei che invece fosse presentata a maggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..bhuuuuuuuuuuuuuuuu

Insomma quella è l'auto perfetta:

-nè troppo lunga,nè troppo corta

-nè troppo larga ,nè troppo stretta

-ne troppo spaziosa,nè poco spaziosa

-un'ottima dotazione di serie(certo che se avesse l'antifurto..)

-insomma un'auto perfetta

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.