Vai al contenuto

Foto Salone


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se nn sbaglio alfa ha scippato l'ex miss svizzera ha lancia....è lei fulvio??

Bè quella è la vera vedette del salone...

Esternamente bisogna vederla dal vero perchè in alcune viste sembra agressiva ma nella maggioranza il 3-4 anteriore sa molto di 166....in particolare quella zona morta come design del paraurto fra fari anteriori e parafango...speriamo in strada l'effetto sia sportivo da vera alfa.

l'interno si spera nei materiali e nell'assembalggio come estetica il tanto criticato photoshop di 4 ruote ci aveva preso purtroppo....bocchetta aria della a3...il resto un mix fra 156 e 166...con anche alcuni particolari interessanti come design ma ssolutamente scoordinati fra loro il volante della giulietta rivisitato....che almeno sembra fatto in pelle discreta dalla foto.

Cos'è quell'orribile rettangolo sopra il comando start??

Magari da un alfa non ci si aspetta un granchè come interni ma quelli che c'erano al cs alfa ai tempi di 147 ci avevano abituato troppo bene in confronto a questo...che fa addirittura rivalutare l'interno della nuova serie3.

Ripeto un mio concetto se veramente alfa vuol fare concorrenza vera a audi-mb-bmw e nn rimanere relegata al ruolo di exotic-car....potrebbe prendere qualche stilsta del cs lancia quelli si che ci sanno fare....e vedendo gli interni di panda e idea andrebbero bene pure quelli del cs fiat.

P.S grazie a fulvio per le immagini delle italiane, nemmeno su autoweek ce ne sono così tante e dettagliate

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

yuuuuppppyyyy!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.