Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incredibbile 7 Thesis In Un Minuto!!!!

Featured Replies

Inviato

Oggi penso di aver visto una cosa che succede una volta nella vita, vedere in neanche un minuto 7 thesis, pergiunta nn al centro ma in periferia. Stavo fermo a un incrocio quando mi vedo spuntare thesis in tutte le direzioni. Be e una cosa che si vede una volta nella vita, soprattutto se parliamo della thesis ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 24
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ai mai provato a guidare una MB (ovviamente si :D ) o una BMW sulla neve ? ;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

..quando si faceva questo riferimento qualche anno fa, c'era qualcuno che obiettava a proposito; comunque Bmw é la peggiore vettura da guidare qualora non ci sia l'asfalto asciutto!

Inviato

infatti!! Io mi sono sempre chiesto come facciano in Germania. Vabeh che adesso a dire il vero ci sono l'esp,abs,tcs,aids,hiv etc.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

io ne ho viste 2 consecutive al max... Ma quando è venuto il ministro Gasparri qui in università a Pordenone ce n'erano una ventina....

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-