Vai al contenuto

Non mi piace il nuovo marchio con il cuore!


picpus

Messaggi Raccomandati:

Notate invece che il logo ora è tridimensionale? Era ora, porca troia!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

Cuore e bandierina italiana mi sembrano tentativi apprezzabili per creare un'immagine giovanile e sbarazzina per la Fiat che altrimenti non è che abbia brillato di chissà che guizzi di fantasia in passato ...per cui anche cose come "se vedesse l'avvocato..." mi sembrano fuori luogo considerato il bagaglio di diebiti che la Fiat si porta dietro, indice di scarso successo e apprezzamento anche in termini i immagine di marca.

Decisamente meglio che cercare di fare il verso ai tedeschi creando un'immagine di Fiat tipo: la VolksWagen italiana. Grigia e triste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cuore e bandierina italiana mi sembrano tentativi apprezzabili per creare un'immagine giovanile ..

non dimentichiamo Mr.Dot e tutto quello che si fa con la nuova Punto per creare un'immagine fresco e positivo: Kit Need for Speed, sistema Hi-Fi Interscope(Universal Records), Punto Rally Abarth, etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

I love Fiat.... ommammasanta.... se ci ripenso mi viene tuttora da ridere....

Nella percezione comune dell'italiano comune (NON appassionato) Fiat è a livello della Lada, e questi mi vengono fuori con lo slogan "io amo la Fiat"... ma che testoline che ci sono in giro....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutti gli slogan, la prima volta che lo senti ci ridi su, ti sembra una boiata, e magari lo è davvero. Poi però col tempo ti ci abitui e il messaggio subliminale penetra, l'immagine positiva, se il prodotto decente dietro c'è, resta. D'altra parte il prodotto buono, di qualità, spesso da solo non basta. Le giapponesi con la loro qualità fatta di livelli di difettosità minimi eppure con il carisma di un cartone di latte mi sembrano un caso esemplare.

Link al commento
Condividi su altri Social

I love Fiat.... ommammasanta.... se ci ripenso mi viene tuttora da ridere....

Nella percezione comune dell'italiano comune (NON appassionato) Fiat è a livello della Lada, e questi mi vengono fuori con lo slogan "io amo la Fiat"... ma che testoline che ci sono in giro....

Addirittura...non esageriamo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.