Vai al contenuto

156 Sport: che cos'è?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

pubblicità su corriere della sera venerdì 11 marzo... 156 sport: FULL OPTIONAL NON RENDE L'IDEA...

stanno svuotando i magazzini e il prodotto è proprio non male...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O è uno che non ha voglia di buttare i suoi (sudati) guadagni per rincorrere l'ultima novità....

come rapporto contenuti-prezzo la 156 sport è 2 spanne sopra la 159...

Anche io farei come ilFusi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O è uno che non ha voglia di buttare i suoi (sudati) guadagni per rincorrere l'ultima novità....

come rapporto contenuti-prezzo la 156 sport è 2 spanne sopra la 159...

Anche io farei come ilFusi

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo i contenuti di 159 sono veramente 2 spanne sopra 156 come finiture, abitabilità e probabilmente doti dinamiche.

Certo è che visti i portafogli della maggior parte dei possibili acquirenti 159 diventa un po' cara...

Certo 56 sport costerà poco e è superequipaggiata, ma allora spiegatemi le tonnellate di mini/cayenne/3er/MbC-E X5/3 audi e compagni danzante che si vedono x le nostre strade. Siamo su rapporti prezzo/contenuti decisamente + bassi eppure la gente continua a comprare le novità. Moda?? mah può essere... ma il grano se lo trovano x A4 e 3er lo devono trovare anche x 159...

Cmq, un pensierino lo farei anch'io a 56 spot, ma solo x il prezzo (che mi piaccia nn c'è bisogno di scriverlo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.