Vai al contenuto

Smart "roadster" - ADDIO A FINE 2005


126/131

Messaggi Raccomandati:

duetto hai afferrato il significato delle mie parole quel roadster con il suo piccolo motore ad un prezzo giusto venderebbe e molto .

e poi non tutti vogliono un tremila di cilindrata con i relativi costi , invece il roadster é un giocattolino che si mantiene con poco!

infatti,magari la fiat fa l'erede del'850 coupè o spider

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

se riesco ad averla col 50% di sconto me la faccio subito, tanto andrà fuori produzione (mio padre permettendo:lol: )...in tal caso cerkerei di prendere una roadster-coupè (ke ha avuto poco successo rispetto alla roadster, quindi sarà ancora + facile)...nonostante io l'ho trovata un insulto all'intelligenza umana xke venduta a 20mila€, ora ke c'è la seria probabilità di aggiudicarsela x 10mila, nn esito un secondo...sempre ke il mio buon papà mi dica di sì:lol: ...io ero convinto ke se fosse stata venduta a 10mila€, oltre ad essere stato il suo 1° acquirente, sarebbe stata un gran successo. peccato xke uscirà di produzione un'auto davvero originale e ke a me piaceva (soprattutto la roadster-coupè), peccato ke hanno pensato di venderla ad un prezzo del tutto sballato ke prendeva in giro ki gli dava tutti quei soldi x averla. era logico ke smart finisse così, era assurdo ke vendevano la roadster con materiali economici a 40milioni del vekkio conio (magari sarà pure arrabiato sto vekkio conio:lol: ): il mercato lo prendi in giro x un po', ma poi si vendica con gl'interessi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, a 10.000€ me la comprerei pure io! Magari facendo a metà con mio fratello! :)

bhe non per dire ma usate a 10000€ si possono trovare..o no...comunque spero che con gli accordi fatti con la fiat possa ripartire

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.