Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smart "roadster" - ADDIO A FINE 2005

Featured Replies

Inviato
  • Autore
duetto hai afferrato il significato delle mie parole quel roadster con il suo piccolo motore ad un prezzo giusto venderebbe e molto .

e poi non tutti vogliono un tremila di cilindrata con i relativi costi , invece il roadster é un giocattolino che si mantiene con poco!

infatti,magari la fiat fa l'erede del'850 coupè o spider

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

se riesco ad averla col 50% di sconto me la faccio subito, tanto andrà fuori produzione (mio padre permettendo:lol: )...in tal caso cerkerei di prendere una roadster-coupè (ke ha avuto poco successo rispetto alla roadster, quindi sarà ancora + facile)...nonostante io l'ho trovata un insulto all'intelligenza umana xke venduta a 20mila€, ora ke c'è la seria probabilità di aggiudicarsela x 10mila, nn esito un secondo...sempre ke il mio buon papà mi dica di sì:lol: ...io ero convinto ke se fosse stata venduta a 10mila€, oltre ad essere stato il suo 1° acquirente, sarebbe stata un gran successo. peccato xke uscirà di produzione un'auto davvero originale e ke a me piaceva (soprattutto la roadster-coupè), peccato ke hanno pensato di venderla ad un prezzo del tutto sballato ke prendeva in giro ki gli dava tutti quei soldi x averla. era logico ke smart finisse così, era assurdo ke vendevano la roadster con materiali economici a 40milioni del vekkio conio (magari sarà pure arrabiato sto vekkio conio:lol: ): il mercato lo prendi in giro x un po', ma poi si vendica con gl'interessi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Cavoli, a 10.000€ me la comprerei pure io! Magari facendo a metà con mio fratello! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Cavoli, a 10.000€ me la comprerei pure io! Magari facendo a metà con mio fratello! :)

bhe non per dire ma usate a 10000€ si possono trovare..o no...comunque spero che con gli accordi fatti con la fiat possa ripartire

Inviato
bhe non per dire ma usate a 10000€ si possono trovare..o no...comunque spero che con gli accordi fatti con la fiat possa ripartire

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
  • Autore
ma vuoi mettere aggiudicarsela nuova a 10mila€?

sì ..hai ragione..però con 10000€ puoi trovare tante versioni

Inviato
sì ..hai ragione..però con 10000€ puoi trovare tante versioni

i19322_s4.png