Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hyundai Santa Fe (Topic Ufficiale - 2005)

Featured Replies

Inviato

il conce diceva sui 30k per la versione 2.2td base e 33k per la versione + completa...non mi ricordo se questi prezzi erano comprensivi dello sconto vendita oppure no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 35
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
il conce diceva sui 30k per la versione 2.2td base e 33k per la versione + completa...non mi ricordo se questi prezzi erano comprensivi dello sconto vendita oppure no
Inviato

lucio come è della categoria superiore al rav?

scusa ma in base a cosa lo dici,per la lunghezza maggiore?(+ o - 20cm)

Inviato

1 per la dimensioni

2 motori a benza + grossi

3 il rivale del rav 4 è il tucson...quindi questo che ruolo coprirebbe?

4 ha 7 posti...

ti bastano come motivi?

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 per la dimensioni

2 motori a benza + grossi

3 il rivale del rav 4 è il tucson...quindi questo che ruolo coprirebbe?

4 ha 7 posti...

ti bastano come motivi?

guarda,secondo me ricoprono entrambi il ruolo di rivali del rav..

la fascia di prezzo è +o- quella,le dimensioni non sono così diverse da far rinunciare allo hyundai un possibile interessato del rav,così come le potenze in ballo dei motori(entrambi su 180cv),i 7 posti al limite sono un qualcosa che possono far spostare la scelta da uno all'altro,ma sinceramente non lo vedo proprio come della categoria superiore

d'altronde su auto&fuoristrada alla prova de santa fe tra i rivali si citano rav4,freelander e X-trail

Inviato

è come se mettessimo una 166 concorrente di una serie 3 perchè il prezzo è simile...ti posso assicurare che sono 2 auto diverse a cominciare dal posto guida...la rav4 è + automobilistica...la santa fe è imponente...secondo il tuo ragionamento Gpunto sarebbe concorrente di 147...tra santa fe e rav4 ballano 25cm

Inviato
Come ti avevi detto.....del resto bastava vedere i prezzi di tucson-sportage per capire che anche loro hanno alzato il tiro.

..boh, stavolta le rivista hanno davvero toppato.. :roll:

..bellissima (mi ricorda un pò l'Infinity) ma e s a g e r a t a m e n t e c a r a

..meglio quindi la Sedici o l'ottima G. Vitara

..comunque se non fosse per i disagi in caso di neve, direi che l'entusiasmo per questi 4x4 mi é già passato, in ogni caso 30.000 € per un a Hunday non li spenderei.

Inviato

..bellissima (mi ricorda un pò l'Infinity) ma e s a g e r a t a m e n t e c a r a

.

Ma alla fine mica tanto di più delle nuove tucson-sportage e4 140cv se parte da 30.000

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

..meglio quindi la Sedici o l'ottima G. Vitara

..comunque se non fosse per i disagi in caso di neve, direi che l'entusiasmo per questi 4x4 mi é già passato, in ogni caso 30.000 € per un a Hunday non li spenderei.

beh ovvio che è una cifra importante...(infatti stiamo vagliando attentamente l'acquisto)

ma le auto di oggi sono tutte così...spenderesti 40k euro per una serie 3? rapporto prodotto/costo è migliore quello della santa fe...e di gran lunga(non volevo fare una comparazione visto che sono 2 vetture diverse...ma una semplice valutqazione oggettiva)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.