Vai al contenuto

Auto Shanghai 05:Geely Concept


Messaggi Raccomandati:

ma questi cinesi vorrebbero invadere i nostri con questi cessi ke solo loro sanno fare (happy emissary inclusa)?beati loro ke ci credono...io penso ke pure se le loro auto costassero 1000€ nn venderebbero lo stesso...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero', non facciamo l'errore di giudicare male queste linee solo perche' non ci siamo abituati

Da questo salone escono fuori un sacco di idee nuove che di solito da noi non riescono mai ad uscire dalle porte dei centri stile

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero', non facciamo l'errore di giudicare male queste linee solo perche' non ci siamo abituati

Da questo salone escono fuori un sacco di idee nuove che di solito da noi non riescono mai ad uscire dalle porte dei centri stile

questo è vero xò...;)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

A quelli che sparano critiche sul design di queste auto, vorrei ricordare due cose:

- I gusti estetici cambiano da un paese all'altro e, nello stesso paese, con il passare del tempo. La storia insegna che se vuoi conquistare un paese con i tuoi prodotti, devi fare prodotti che piacciono non a te, ma ai consumatori di quel paese. Questi prototipi non sono fatti per piacere a noi occidentali, ma ai cinesi.

- Ridiamoci pure sopra, ma negli anni '60 e nei primi '70 dicevamo la stessa cosa dei giapponesi. Un amico di mio padre che abitava in Svizzera comprò una delle prime Corolla e quando venne in ferie in talia lo presero tutti per il culo, tant'era brutta. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.