Vai al contenuto

Alfa GT Allestimento tecnico Sportivo


davbs

Messaggi Raccomandati:

un nuovo allestimento, con nuovi paraurti, cerchi, minigonne...

purtroppo le foto promozionali non rendono bene le modifiche alla linea.

qualcuno avrebbe voglia di prendere una foto, che non riesco a postare, e provare a cambiarne il colore?

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pacchetto non era malvagio anche se, per i miei gusti, posteriormente la vettura perde un pò. Su alcune recensioni, viene detto che il kit è di origine Zender (un pò come è stato fatto con la Stilo), ma sulla broshure l'appartenenza è stata attribuita al Centro Stile. Anteriormente ha acquistato grintosità, con le sbarre verticali sulle prese d'aria inferiori che riprendolo lo stile Brera. L'esemplare esposto a Rimini era un 1.9 Jtd, e la signorina, mi ha detto che il prezzo completo del kit era sui 5.000 euro (che non sono noccioline però....)

Link al commento
Condividi su altri Social

....che il prezzo completo del kit era sui 5.000 euro (che non sono noccioline però....)
...orcoggiuda! Ma sarà un pacchetto a parte o una versione tipo TI su 147? Perchè nel primo caso penso che non lo prenderà nessuno, nel secondo qualche Km 0 come, appunto, le 147 TI......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sulla broshure l'appartenenza è stata attribuita al Centro Stile. QUOTE]

Produzione industrializzazione zender.....design centro stile, di solito funziona così.

Cmq nn male, pensavo a qualcosa di simile per 159

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta, 5.000 Euro penso con tutto ciò che aveva la vettura esposta: cerchi da 18", minigonne, paraurti anteriore e posteriore, spoiler, terminale, tappetini, pedaliere, rete per bagagli. La linea è stata pesnata come una serie di accessori after-market, non come pacchetto completo, per cui uno può comprare tutto oppure solo un dei pezzi (personalemnte comprerei solo il paraurti anteriore fatnastico in abbinamento ai cerchi da 18").

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.