Vai al contenuto

cazz...mi e' scappata....


sarge

Messaggi Raccomandati:

Incredibleamisci.....ho il morale sotto terra.....Mentre mi recavo al mio negozio.....i miei occhi cadono su qualcosa di familiare,parcheggiato la davanti....ehi ma e' lo junior che conosco,che c'e' di strano?Che sul vetro posteriore,c'ha un bel cartello vendesi.......ora sto junior 1300 scalino,ve ne avevo gia' parlato...tempo fa....e' di un mio conoscente,che sta un po' qua e un po' in america.....si e no fa una cinquantina di km ogni sei mesi.....sta una favola,nn so se e' unico proprietario,ma mi dicono che e' cosi gli anziani ,anche se e' ritargato....c'avevo messo gli occhi sopra,ma sapevo che nn se lo sarebbe mai tolto......avevo tempo per mettere insieme i soldi...pensavo...Ed invece....ecco che in questo assolato pomeriggio,sta bellezza,se ne sta col suo bel cartello vendesi,fuori dal mio negozio.....Immediatamente,come le mosche atterrano interessati due liberi professionisti che fanno chiamare il proprietario.....a sto punto avevo gia' capito la guerra stellare di cifre che avrebbero scatenato....e che chiaramente io,nn avrei potuto sostenere....essendo nn ancora disponibile del budget giusto per potermi fare un regalo....e che regalo.....oserei dire.....Ebbene ho provato nn so,un senso di tristezza infinita,mi dovevo arrendere all'evidenza:i soldi per il capriccio nn ce li ho.....Allora,siccome me la sono preso a male,me ne sono andato....ho ceracto di dirmi:lascia stare,domani hai un esame......ne troverai un'altra.....

Nn so come sia andata a finire.....so che in poco tempo sono arrivati all'astronomica cifra di diecimila euro.....che mi pare eccessiva,cosi come ho scoperto che sto tipo se lo toglie,perche' ormai nn ce la fa piu' a fare diecimila manovre,per metterlo in garage.....ma te lo vengo a parcheggiare io!!!!!!Beh,sappiate che mi si sono velati gli occhi,capisco che puo' sembrare una cosa stupida,ma pensateci un attimo:una giulia junior 1300 scalino....biancospino....nn una bolla di ruggine,nn una cromatura sfogliata....nessuna crepa sul cruscotto,interni perfetti.....pochi km.....mi sa che centomila nn li vedra' mai......e quando cazzo la ritrovo una macchina cosi?Sarebbe stato davvero un bel regalo a laurea conseguita.....Sento davvero di aver perso una grande occasione...come quando ti molli con una compagna,e te neaccorgi solo dopo.......quanto ti manca....Ciao bella,peccato,peccato davvero,cerchero' di nn pensare che finirai nelle mani di un altro....e speriamo almeno che finisca nelle mani giuste,perdonami se nn ho avuto il coraggio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

No..la foto nn ce l'ho...cmq mi pare che nn se ne sia fatto nulla....fatto sta che nn la vedo piu' in giro...o l'ha venduta,o l'ha rimessa in garage...nel qual caso ho ancora delle speranze..se abbassa le pretese.....sono arrivati a 10000 euro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.