Vai al contenuto

http://www.fiatgingo.pl/


tommy

Messaggi Raccomandati:

Comunque siccome io sono poliglotta (modestamente) so come si dice prezzi in polacco ( :lol::lol::lol: ) d'altronde il linguaggio dei soldi è universale... andando su Cennik, i prezzi variano dai 26900 pln della 1.1 actual ai 32500 pln della 1.2 dynamic plus, ovvero da 6077€ fino a 7343€, non male, beati i polacchi... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la Gingo sarà nettamente superiore alla concorrenza giapponese ed europea. Infatti, se proviamo ad analizzare tutte le rivali, si può constatare che stilisticamente sono indietro (io della Gingo trovo molto innovativo nel segmento i fari posteriori), anche tecnologicamente... insomma sono sicuro che la Gingo farà il botto e che la concorrenza dovrà rinnovarsi al più presto. Infatti tutte le persone che hanno visto dal vivo la Gingo la trovano molto simpatica e allegra (elementi fondamentali in questo segmento), sarà certamente spaziosa, pratica, funzionale, tecnologicamente all'avanguardia, motori perfetti... bisogna però ancora sapere i prezzi!

Propongo questo esperimento: provate ad immaginarvi la Gingo con una motorizzazione a vostra scelta fra quelle che proporrà (ciioè il 1.100 fire, il 1.200 fire e il 1.300 multijet) e provate a confrontarla (usando ovvialmente tutta la vostra fantasia) con le avversarie attuali, in più con la nuova Citroen C2... chi vincerà?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se riescono a vendere la gingo 1.3 mjtd con abs ,clima,magari cerchi in lega ,tra i 9800 e 10500 euro ne venderanno a vagonate............una car che fa + di 24 km/l (dato il peso è scontato che li faccia).

Poi non dimentichiamoci che sarebbe la prima di quel segmento ad avere un motore diesel super moderno..............

Ho visto che in polonia non è previsto per ora il 1.3 mjtd.........però che prezzi bassi che hanno :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
cmq se riescono a vendere la gingo 1.3 mjtd con abs ,clima,magari cerchi in lega ,tra i 9800 e 10500 euro ne venderanno a vagonate............una car che fa + di 24 km/l (dato il peso è scontato che li faccia).

Poi non dimentichiamoci che sarebbe la prima di quel segmento ad avere un motore diesel super moderno..............

Ho visto che in polonia non è previsto per ora il 1.3 mjtd.........però che prezzi bassi che hanno :shock:

Quei prezzi sono bassi dal nostro punto di vista...ma per un polacco non so mica... :roll: ...avevo letto che negli anni ottanta, ad un operaio polacco servivano due anni (spero di non sbagliarmi) di stipendio per comprare una 126... :shock: ...addirittura, le FSO Polonez erano di fatto automobili per dirigenti, uomini di partito (ne aveva una lo stesso Lech Walesa, diventato poi presidente...) insomma persone importanti... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.