Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

All'estero mi offrono agila,suzuki r+ ------> Fiat offre panda... che scegliere?

-All'estero mi offrono Peugeot 206,renault clio ------> Fiat offre Punto e lancia Y che scegliere?

-All'estero offrono focus,Golf,astra... -----> In italia Alfa 147...che scegliere?

-All'estero mi offrono Mercedes classe E,serie 5 -----> in italia Thesis che scegliere?

-All'estero mi offrono Serie s etc.. ----> In italia quattro porte

Esteticamente più brutta di Panda ma come investimento di materiali + qualità sceglierei Agila, le altre non lo ho presenti al momento.

Tra 206, Clio e Y/Ypsilon o Punto... Beh io ho una Y... Se tornassi indietro non la sceglierei più, è una delusione, sotto tutti i punti di vista, la nuova poi è carissima per quello che offre, nel concessionario dove ho acquistao la mia Y nuova, mi viene valutata meno rispetto a quello renault...

Golf Focus Astra o 147? boh si qui direi di sti una bella GTV

Tra Thesis e Mercedes... beh rivendere una mercedes è certamente più profiquo che vendere una Thesis...

Il prestigio di un marchio non lo fanno solo le linee delle vetture che quel marchio promuove, ma anche la serieà della rete commerciale, la possibilità di customizzare una macchina secondo le proprie esigenze, le tecnologie che vengono date di serie, la rete di assistenza, la qualità dei materiali per gli interni e la rivendibilità sul mercato.

Questo secondo me...

Ciauuuu

• Risposte 34
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusate **** la kappa è stata prodotto fino al 2000. ****

caspita...ma dove sei stato fino ad ora ?

non potevi illuminarci un po' prima ?

per essere il secondo messaggio direi che prometti davvero grandi cose !

Inviato
sono d'accordo, oggi la percentuale di auto italiane vendute è scesa anche per questi motivi, maggiore concorrenza che porta all'utente vantaggi.

Vantaggi:

prezzo

affidabilità

tenuta di strada

costi di manutenzione

consumi

prestazioni

quali vantaggi fra questi sono stati apportati dalle estere?

prezzo vantaggi reali non se ne trovano

trovami un motore benzina estero che consumi realmente poco e non si spenga quando acceleri

tenuta di strada in media son tutte lì, alcune anche peggio

costi di manutenzione, devo ancora trovare una estera che non costi

prestazioni poi le vuoi le paghi ovunque

purtroppo invece sbalordisce realmente che ci si compri un 807 o appunto un ducato alla francese. Il problema di fiat è il marchio stesso, dopo averla comprata non puoi fare lo sborone di avere una ....che viene dal..., che gusto hai ad avere una 166, vuoi mettere girare con la stella sul cofano tutta un'altra cosa qui sta il problema, è un discorso di mentalità non vai mica al bar a gasarti di avere una Y ma se hai una mini puoi fare il figo.

l'integralista pasticca

Inviato
Scusate sapientoni ma forse dovreste aggiornarvi, la kappa è stata prodotto fino al 2000. Ma sapete leggere o siete così stupidi da saltare le righe!?!?!?! Eh comunque se sono "troppe" secondo voi le volte che si sentono certi discorsi non vi sorge il dubbio della verità che le macchine italiane OGGI fanno pena....un pò come i vostri cervelli ottusi!?

Forse è ora che aprite gli occhi, non so voi ma io i miei soldi e il mio tempo preferisco gestirli al meglio e non sprecarli per un'infondato nazionalismo che oggi, soprattutto in Italia, è fuori corso ed inutile! SVEGLIA

bravo occorre infatti essere più svegli e gestire meglio i propri soldi, come sanno fare gli esteri, propongo di eliminare l'Italia e di divenire colonia germanica o francese o giapponese e dopo sì che le cose ci andranno meglio, ne sono convinto.

l'integralista pasticca