Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presaaaaaaa!!!! :-)))))))

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ho preso due anni fa, a 22 anni [sono dell'ottobre 1980], la A2 con le marce e da sabato prossimo mi diventa A3 [senza limitazioni quindi].

Per portare la Fazerina ci vuole la A3... perchè ha 98cv. :D

La B "omnicomprensiva" era fino al dicembre '88...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

• Risposte 38
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

sì ma dipende dal mezzo con cui fai l'esame.

Se il mezzo è un A2, come nel caso del mio esame, la patente che ti danno è A2. Se il cambio era automatico, ti resta A2-automatica a vita, se era con il cambio manuale dopo due anni ti diventa A3.

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
  • Autore

34cv, non kW [ingegnè! kilo in piccolo, Watt in grande :twisted:]. Comunque sì, avresti direttamente la A3. ;)

Inviato
  • Autore

mmm.. con la brevona non so quanto sia comodo fare l'8.

secondo me ti conviene noleggiare un transalp ;)

Inviato

aahahhaha è vero,già col 125cc ho avuto qualche problemino,vabeh che avevo anche 16 anni,ma se non sbaglio si può appoggiare il piede 1 o 2 volte,cosa che invece con la A1 non si può fare....e a momenti mi segavano :D

花は桜木人は武士

Inviato
C) trovo completamente inutile qualsiasi scooter con cilindrata >250cc. Perchè lo scooter nasce per gli spostamenti urbani e suburbani, non per i viaggi. Con il "vecchio" :twisted: SH150 ci sono andato anche sul G.R.A., senza problemi, ma un 250 sarebbe stato meglio... in ogni caso a 110km/h andava tranquillamente.

Perchè dovrei fare un viaggio con lo scooter? E' l'antitesi del divertimento su due ruote, a sto punto avrei tutti i contro [vento/intemperie, bassa capacità di carico] e nessuno dei pro di una moto [divertimento, agilità, curvecurvetteyuppidu]... e quindi tanto vale farlo in macchina il viaggio no? ;)

A Roma vedo una marea di T-Max500 [che per inciso costa 8500€ contro i 7000 della Fazer] e Gilera Nexus, portati perlopiù da coatti con il casco MomoDesign, che sono utili quanto un SUV in un centro storico... ripeto, per la città già il 250 inizia a essere leggermente sovradimensionato ;)