Vai al contenuto

Prost: "L'addio di Schumacher a fine stagione"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
BERLINO - Michael Schumacher è pronto a lasciare la Ferrari e la Formula Uno. Ne è certo Alain Prost, che in un'intervista al quotidiano tedesco Bild ha detto che l'andamento degli ultimi Gran Premi potrebbe spingere il campione tedesco ad appendere il casco al chiodo al termine di questa stagione. La scadenza naturale del contratto di Shumi è prevista per la fine del 2006, ma secondo Prost, quattro volte campione del mondo, “Michael smetterà a fine stagione, a prescindere dal fatto che riesca o no a difendere il titolo”. “Anche se Michael continua a ripetere di divertirsi a correre” ha aggiunto il pilota francese, “un mutamento di opinione può verificarsi molto rapidamente. Nel caso di Mika Hakkinen le cose sono andate allo stesso modo. Anche lui ha perso all'improvviso la voglia di continuare: basta una cattiva stagione. Ovviamente sarebbe il massimo se Michael riuscisse a dare il suo addio con l'ottavo titolo”.

-----------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' una bufala, ha in tasca il contratto per il 2006 e sta discutendo per il 2007, escludo che il prossimo anno non corra, è talmente spilocio che non rinuncerebbe a 60 milioni di dollari, ed io spero che continui per anni

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una bufala, ha in tasca il contratto per il 2006 e sta discutendo per il 2007, escludo che il prossimo anno non corra, è talmente spilocio che non rinuncerebbe a 60 milioni di dollari, ed io spero che continui per anni

acle capisco che tu gradisca il tedesco come puoi gradire un calcio negli zebedei, ma ti ricordo che x esempio quando ci sono da fare delle donazioni le fa ed in abbondanza... :)

cmq spero che nn lasci la ferrari se no passeranno altri 20 anni nn si vince nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

acle capisco che tu gradisca il tedesco come puoi gradire un calcio negli zebedei, ma ti ricordo che x esempio quando ci sono da fare delle donazioni le fa ed in abbondanza... :)

cmq spero che nn lasci la ferrari se no passeranno altri 20 anni nn si vince nulla.

Belle le donazioni annunciate in diretta dal manager Willy Weber in diretta sulla ZDF, anche Moana Pozzi faceva donazioni, ma era un persona intelligente, lo faceva senza annunciarlo e sotto falso nome, lo rivelò la Mamma dopo che era morta, le donazioni fatto a scopo pubblicitario mi fanno schifo, ma non preoccuparti che anche con Schumacher, che è un pilota come tanti altri, dovrai aspettare altri 20 anni e forse +

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le donazioni annunciate in diretta dal manager Willy Weber in diretta sulla ZDF, anche Moana Pozzi faceva donazioni, ma era un persona intelligente, lo faceva senza annunciarlo e sotto falso nome, lo rivelò la Mamma dopo che era morta, le donazioni fatto a scopo pubblicitario mi fanno schifo, ma non preoccuparti che anche con Schumacher, che è un pilota come tanti altri, dovrai aspettare altri 20 anni e forse +

Beh se lo dice che l'esperto che la Ferrari non vince più e Schumacher fa donazioni per pubblicità, non ci resta che credergli.

Anzi propongo di tassare l'intero patrimonio di M.S. per "insufficiente umanità" e anche di chiudere l'inutile reparto corse della Ferrari.

Anzi l'intera Ferrari.

:roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se lo dice che l'esperto che la Ferrari non vince più e Schumacher fa donazioni per pubblicità, non ci resta che credergli.

Anzi propongo di tassare l'intero patrimonio di M.S. per "insufficiente umanità" e anche di chiudere l'inutile reparto corse della Ferrari.

Anzi l'intera Ferrari.

:roll:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Bruciate tutto a maranello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

acle capisco che tu gradisca il tedesco come puoi gradire un calcio negli zebedei, ma ti ricordo che x esempio quando ci sono da fare delle donazioni le fa ed in abbondanza... :)

.

Solo negli ultimi 2 anni....anni fa (quando era già ricchissimo) ricordo che aveva anche chiesto un sussidio dallo stato per i suoi figli...e si faceva arrivare la marmellata dalla germania perchè costava meno....c'è da dire che almeno adesso che si è incamerato qualche soldo per la pensione fa donazioni.....per senna il discorso è diverso dato che era ricco di nascita.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi propongo di tassare l'intero patrimonio di M.S. per "insufficiente umanità" e anche di chiudere l'inutile reparto corse della Ferrari.

Anzi l'intera Ferrari.

:roll:

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito per radio di una dichiarazione di Ralf che diceva praticamente le stesse cose che ha detto Prost, cioé che é molto probabile che questo sia l'ultimo anno di F1 per schumi.

Ha anche dichiarato che la Ferrari quest'anno il mondiale se lo sogna, ma per fare questa affermazione non serve certo essere Nostradamus...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.