Vai al contenuto

carro funebre


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, l'altro giorno assistendo ad un funerale mi e' venuto in mente che forse non esistono carri funebri italiani, o almeno non ne ho mai visti!! Sono quasi tutti mercedes classe e. Anche l'avvocato e' stato trasportato su di una phedra approntata per l'ocasione.

Ora mi chiedo perche' non si possa allestire un lussuoso carro funebre italiano. Potrebbe essere una bellissima thesis la cui versione sw potrebbe essere creata epposta per tale scopo. La sua linea sarebbe l'ideale, colore blu o nero con rivestimenti recchissimi in porpora. Penso che in tutti i funerali di persone importanti sarebbe utilizata per il suo carattere elitario. Che ne pensate?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

No, per carità!!!! :shock::shock::shock: Di quel che fanno con le Mercedes non me ne frega nulla...ma la Thesis, no!!! Che nessuno s'azzardi a trasformarla in carro funebre!!! :( Poi me li immagino già i soliti detrattori esterofili, pronti come degli avvoltoi, a farci dell'ironia su, incuranti di fare la figura del bue che dice cornuto all'asino...

La leadership nel settore dei carri funebre secondo è una cosa di cui possiamo tranquillamente fare a meno...direi che le varie trasformazioni di Fiat 132 ed Argenta sono state più che sufficienti...almeno, questa è la mia opinione in merito... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
No, per carità!!!! :shock::shock::shock: Di quel che fanno con le Mercedes non me ne frega nulla...ma la Thesis, no!!! Che nessuno s'azzardi a trasformarla in carro funebre!!! :( Poi me li immagino già i soliti detrattori esterofili, pronti come degli avvoltoi, a farci dell'ironia su, incuranti di fare la figura del bue che dice cornuto all'asino...

La leadership nel settore dei carri funebre secondo è una cosa di cui possiamo tranquillamente fare a meno...direi che le varie trasformazioni di Fiat 132 ed Argenta sono state più che sufficienti...almeno, questa è la mia opinione in merito... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.