Vai al contenuto

Fiat cerca in Ford e Peugeot sostituti Boschetti


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Io ci credo poco hai "salvatori della patria"

..non ci credo, basta guardare alla nostra realtà socio-politica, come del resto i nostri amici esteri del forum ci suggeriscono.. :roll:

Farò finta di non capire cosa intendi :roll::roll::roll:

..quali conseguenze dannose ha portato questo governo..

Potresti essere meno ermetico e dirci cosa c'entrano "gli amici esteri" del forum? Non ti seguo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Fabvio....io vedrei bene Boschetti a lavorare come adesso...e Montezemolo al timone come uomo di immagine....quindi se si parla di francesi vuol dire che non hanno poi lavorato male..come si scrive spesso su sto Forum :lol::lol:

Cmq preferirei un italiano.

Io sinceramente (e qui verrò fucilato seduta stante) se un italiano non venisse trovato, prenderei un uomo giapponese dalla Toyota. Quelli sì che sanno il fatto proprio e sanno come portare avanti un'azienda automobilistica. Per prima cosa prenderei ad esempio i loro listini prezzi: chiari, corti e prezzi bassi ma fissi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me serve uno che sa di cosa si parla....guardate cosa ha fatto carlos snosh(non so come si scrive) alla nissan società praticamente in bancarotta adesso la nissan sforna utili da paura e praticamente tiene alti i conti della renault-nissan...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula
Io sinceramente (e qui verrò fucilato seduta stante) se un italiano non venisse trovato, prenderei un uomo giapponese dalla Toyota. Quelli sì che sanno il fatto proprio e sanno come portare avanti un'azienda automobilistica. Per prima cosa prenderei ad esempio i loro listini prezzi: chiari, corti e prezzi bassi ma fissi.

Su questo devo darti ragione. I preventivi della Yaris che mi hanno fatto tre concessionari diversi sembravano fatti con la fotocopiatrice. C'erano meno di 100 Euro di differenza. A me la Yaris non piace esteticamente, ma se l'avessi voluta comperare, potevo andare da uno qualsiasi dei tre sapendo che la pagavo "il suo prezzo", senza quel cruccio interiore che se solo avessi visitato un altro concessionario, magari avrei risparmiato.

Tornando al discorso manager, l'importante secondo me non è tanto chi andrà ad occupare la poltrona, ma quanto sarà lasciato libero di portare avanti le sue scelte. Potrebbe essere anche un manager con i fiocchi, ma se le sue idee vengono sistematicamente boicottate, se le informazioni che gli vengono passate sono "aggiustate", dubito riuscirà a fare un buon lavoro. Personalmente non conosco la realtà interna del gruppo Fiat, ma mi aguro che chiunque venga messo su quella poltrona, venga anche messo in condizione di dare il meglio di sè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest T a u r u s

..il presidente e capo esecutivo di Ford Motor Europe Martin Leach ha dato le sue dimissioni per seguire nuove opportunita'.......ricordo che Martin Leach e' tra i pretendenti per la sostituzione di Boschetti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Leach leaves Ford Europe

Automotive News Europe / August 12, 2003

FRANKFURT -- Ford of Europe said Tuesday that President Martin Leach had left the company to pursue new opportunities.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leach leaves Ford Europe

Automotive News Europe / August 12, 2003

FRANKFURT -- Ford of Europe said Tuesday that President Martin Leach had left the company to pursue new opportunities.

Dalla notizia che ho riportato è chiaro che non è stato licenziato ma il perdurare della crisi può aver aiutato nel prendere questa decisione.

Cmq sia a Fiat serve un uomo che proviene dal mondo dell'auto....

Perchè Carlos Ghosn non è venuto in fiat invece di andare a far fare i miliardi alla Nissan :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...che Carlos Ghosn e' rimasto sempre alla Renault ed e' passato alla Nissan quando essa diventata una quasi controllata della casa francese...tra l'altro e' la persona piu' probabile per prendere la presidenza della Renault nel prossimo cambio.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.