Vai al contenuto

Champions al Liverpool


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io dico solo che ucciderei l'allenatore

oh finalmente uno che lo dice.

nessun cambio, il centrocampo che nn funzionava, pirlo che nn andava manco a ruzzarlo, in panchina un certo rui costa e soli 45 minuti da giocare e lui che fa? insiste, anzi peggio mette pure Serginho l'uomo + inutile del milan , pure + del Tomasson di questa stagione.

Al di là dei possibili errori arbitrali, 1) grande merito al liverpool di averci creduto 2) le fighette che vestono rosso nero la smettano di fare le narcisiste (chissà se dopo la coruna e instanbul avran capito!) 3) somma sommarum: ragazzi "contro cul ragion non vale " mi riferisco esplicitamente al salvataggio su sheva...

vabbè bravo liverpool e ci si riprova l'anno prox, sperando con un altro mister

Link al commento
Condividi su altri Social

finale31.jpgfinale34.jpg

finale29.jpg

ad un tratto tutte le certezze sono svanite

6 minuti e chi si credeva padreterno è ritornato con i piedi per terra

tanti obbiettivi ---- nessuno raggiunto

finale19.jpg

ti ricordi amore ...una volta eravamo felici.

DAI VI RIPRENDERETE ...E TORNERETE PIU' CATTIVI CHE MAI

SIETE SI O NO I DIAVOLI ........

CIAO

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo.... adesso

capisco che sotto sotto godi come un pazzo, ti capisco benissimo perchè pure io ero stracontento quando la Juve è stata buttata fuori, e il 5/5 da qualche anno per me è diventato giorno festivo... insomma è umano gioire per la disfatta del rivale

Ma per piacere adesso piantala con sta storia. E le foto dei giocatori affranti, e le certezze svanite, e il bagno di umiltà.... tutte cose vere (e che sottoscrivo) ma che a nessuno fa piacere sentire, quindi non è ne' bello ne' gentile ne' indice di molto stile da parte tua continuare a ripeterle.

Nota che nessuno ha preso per il culo la Juve e i suoi >20 punti di distacco da noi nello scorso campionato, ne' le vostre eliminazioni da coloro che due anni di fila poi sono stati i nostri carnefici.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ah ah ah vi piace la mia firma milanisti???

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

ad un tratto tutte le certezze sono svanite

6 minuti e chi si credeva padreterno è ritornato con i piedi per terra

tanti obbiettivi ---- nessuno raggiunto

ti ricordi amore ...una volta eravamo felici.

DAI VI RIPRENDERETE ...E TORNERETE PIU' CATTIVI CHE MAI

SIETE SI O NO I DIAVOLI ........

CIAO

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai lasciatemelo per un paio di giorni dai!! Please!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.