Vai al contenuto

Champions al Liverpool


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

Che dire, a parte che sono distrutto? Che non può sempre andare bene, sembra paradossalmente che il molto culo avuto fino ad oggi (ingresso in finale compreso) ci abbia abbandonato proprio oggi, in una partita giocata secondo me molto bene (al contrario di altre pessime e finite meglio)

Hanno capitalizzato al massimo le 3 occasioni, segnando, poi hanno cercato e ottenuto i rigori, sapendo di avere più personalità (che portiere!)

Credo che di più non si poteva fare, onore al Liverpool, ma credo che la coppa l'abbia più persa il Milan che vinta loro

Infierite pure :-((

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah...meglio giocare in modo schifoso penso che porti piu risultati. Il liverpool ha fatto semplicemente pena.

Prima del loro secondo goal fuorigioco non contato e per il rigore si è lasciato ben cadere da solo per terra. In tutto hanno giocato a calcio quella mezzora nel periodo dei loro goal il resto fatto solo pena....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

io non voglio infierire ...anzi io ho tenuto al MILAN ,che poi è la squadra di mio papà.

ma,ho alcuni sassolini nella scarpa...

1) sono mesi che sopportiamo dichiarazioni tracotanti dei giocatori del MILAN e di un plettora di lecchini al seguito

che questo serva di lezione:bagno di umiltà

2) ho sentito spesso dire "da quando parlò ZEMAN ..DEL PIERO non fu più lui"

bhe fatemi pure dire ...che da quando GATTUSO non ha fatto l'esame del sangue

il MIlan è andato progressivamente crollando ....e anche questa sera

ad un certo punto il crollo è stato evidente .

ripeto ....c'è sempre l'Hollywood ....c'è gia pronto VIERI per ballare e bere

e dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...meglio giocare in modo schifoso penso che porti piu risultati. Il liverpool ha fatto semplicemente pena.

Prima del loro secondo goal fuorigioco non contato e per il rigore si è lasciato ben cadere da solo per terra. In tutto hanno giocato a calcio quella mezzora nel periodo dei loro goal il resto fatto solo pena....

Credo che l'arbitraggio sia stato impeccabile, pure i fuorigioco che mi parevano dubbi ci stavano tutti.

La ruota gira, oggi si è giocato bene (20 minuti a parte) e si è perso, altre volte si è giocato da schifo, e si è vinto.

Loro hanno vinto, non si sono arresi, mentre altri già si facevano il bagno con lo champagne.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

per non parlare della ROSA del MIlan superiore a quella della JUVe

per non parlare de tasso tecnico del MIlan superiore alla JUVE

ma dove superiore!!!!! ma dove !!!!

UMILTA' ..questa ci vuole ....dai giocatori ,dalle molte schiappe che giocano nel Milan ,giornalisti al seguito

ecc.eccc.ecc.. umiltà.

quetsa sera ho visto solo dei GRADASSI che hanno avuto una lezione esemplare.

Link al commento
Condividi su altri Social

mai visto nulla di simile!

come dissi tanto tempo fa prima di juve milan...aspettavo i cadaveri sulla riva del fiume e sono arrivati tutti!

pagate la vostra spocchia, la vostra arroganza e i vostri complessi di superiorità, galliani fai pena...hai detto che non è vero che non avete vinto perchè avete 2 medaglie d'argento!!! non fai più tanto il fenomeno vero!? ma ora dirai che valgono più di 3 scudetti! buuuuuuaahahahahaah

bentornati sulla terra bberavigliosi!

tornando seri, evitando gli sfottò facili... beh,

mi dispiace per alcuni giocatori, neanche un pò per i dirigenti...

mi dispiace per i tifosi perchè so cosa vuol dire perdere le finali purtroppo! ma una sconfitta del genere è storica oltre che ridicola...

mi dispiace che abbiano vinto quei figli di p. del liverpool, non riesco a godermi la sconfitta del milan, neanche un pò catzo! questa impresa non poteva farla qualunque altra squadra al mondo cacchio!?

il milan meritava di vincere ma oggi per la prima volta nella vita ho notato il destino avverso...pazzesco, la sorte da e poi toglie! il culan (come vi avevo soprannominato) viene deriso dal destino...

pellegatti, crudeli e piccinini... sooooooookateeeeeeeeeeeeeee! godo come un fagiano! pagherei per averli qua vicino a me ora!

risultato di tanta arroganza: non avete vinto nulla, come il messina e la reggina roma o inter vinceranno più di voi! e noi juventini godiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.