Vai al contenuto

classe e, un flop?


Delta

Messaggi Raccomandati:

a 4 anni dal lancio come giudicate le vendite di questa vettura?

A mio parere è stato un mezzo flop, non ha mai attecchito come la vecchia (che era molto più brutta), neanche subito dopo il suo lancio ed ha risentito molto della presenza della 5er e ora della a6.

Non si può neanche dire che abbia risentito dell'effetto suv, perchè in giro ci sono un sacco di 5er.

Cosa ne pensate?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

All'inizio vendeva alla grande...poi quando si sono diffuse le voci sui suoi gravi problemi di affidabilità.....

e anche per l'arrivo della Sr 5 che gli a rubato un sacco di clienti sia in versione berlina e SW

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e anche per l'arrivo della Sr 5 che gli a rubato un sacco di clienti sia in versione berlina e SW

Ovvio sr5 (nonostante alcune cadute sugli interni) è una delle poche berline e sw (Se nn l'unica, dato che come esterni almeno a me la nuova a6 dice poco) che con la su estetica può far immagine e attirare una clientela che ormai considera quasi esclusivamente i suv a quel livello di prezzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo.

Ma vorrei vedere dei dati a livello europeo e mondiale per esserne certi.

si anche io ma considerando lo storico sorpasso che c'e' stato da parte di bmw nelle vendite complessive quando ancora non era uscita la classe A nuova...credo proprio che rispecchi i nostri commenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo semplicemente che abbiano influito due cose su tutte:

- rinnovo immagine di eleganza BMW serie 5;

- lamentele su affidabilità dell'elettronica MB.

Chi cercava prestigio in Mercedes lo trova anche su BMW e magari con una immagine piu' giovane e sportiva. ;)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi non sono l'unico a pensare che se la MB in europa non avesse cercato altre nicchie (suv, mpv etc) navigherebbe in cattive acque. Se guardate anche la classe c è sempre rimasta dietro a 156 (che cmq costa molto meno) a 3er e certe volte anche alla a4.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un flop sta minchia......a piacenza girano moltissime Classe E,forse tante quante serie 5...

l'unica cosa è che una serie 5 balza all'occhio mentre si è in giro,una classe E è molto facile scambiarla x una classe C o S se non ci si fa molto caso...

ripeto:da me è pieno e la maggiore parte berline normali

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.