Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Ci sono modi e modi di esporre idee. E comunque, giocare a chi ce l'ha più lungo (leggasi velocità massima in rettilineo) è un poco adolescenziale....
hmmmmmmmm in fondo in fondo non hai del tutto torto,però a me piacciono molto le auto veloci!!!!!!!sarò immaturo allora se preferisco l'alfa romeo 8c alla 159 (che però vi faccio presente che pure quest'ultima mi fa letteralmente impazzire)!P.S. se io vi ho offeso fatemelo notare in pvt,mandatemi un pvt illustratemi la cosa con un pvt così ci capiremo meglio ed evitiamo inutili flames!
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe cazzo....la 8C è la 8C...mi meraviglierei del contrario. Ma se la 8C facesse solo i 250 km/h, la preferirei comunque all'M3, anche solo per possedere una delle auto più emozionanti (come linea) degli ultimi 20 anni.
caxxo non so come dirti che hai più che ragione!!!!!le pippe mentali che mi sn fatto per quest'auto dio solo le sa!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente. Un topic fresco fresco e a se stante.

Curiosità, qual'è il luogo ameno dove sono state fatte le tre foto del prototipo?

A me sembra un piccolo paradiso, con prototipi ovunque (4 della 159 berlina, una Sportwagon, una punto quasi pulita).

Penso che la 166 serva per testare qualche particolare dei motori o giù di lì.

le foto sono state scattate a balocco. Durante una gara di regolatià di auto storiche e non.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.