Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 600
  • Visite 73.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ci sono modi e modi di esporre idee. E comunque, giocare a chi ce l'ha più lungo (leggasi velocità massima in rettilineo) è un poco adolescenziale....

Inviato
Ci sono modi e modi di esporre idee. E comunque, giocare a chi ce l'ha più lungo (leggasi velocità massima in rettilineo) è un poco adolescenziale....
hmmmmmmmm in fondo in fondo non hai del tutto torto,però a me piacciono molto le auto veloci!!!!!!!sarò immaturo allora se preferisco l'alfa romeo 8c alla 159 (che però vi faccio presente che pure quest'ultima mi fa letteralmente impazzire)!P.S. se io vi ho offeso fatemelo notare in pvt,mandatemi un pvt illustratemi la cosa con un pvt così ci capiremo meglio ed evitiamo inutili flames!
Inviato

Bhe cazzo....la 8C è la 8C...mi meraviglierei del contrario. Ma se la 8C facesse solo i 250 km/h, la preferirei comunque all'M3, anche solo per possedere una delle auto più emozionanti (come linea) degli ultimi 20 anni.

Inviato
Bhe cazzo....la 8C è la 8C...mi meraviglierei del contrario. Ma se la 8C facesse solo i 250 km/h, la preferirei comunque all'M3, anche solo per possedere una delle auto più emozionanti (come linea) degli ultimi 20 anni.
caxxo non so come dirti che hai più che ragione!!!!!le pippe mentali che mi sn fatto per quest'auto dio solo le sa!!!!!
Inviato

Mi hanno 'wornato' per aver chiesto la data d'apertura degli asili.

Giusto!!! ero off-topic!!! LOL

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato
Finalmente. Un topic fresco fresco e a se stante.

Curiosità, qual'è il luogo ameno dove sono state fatte le tre foto del prototipo?

A me sembra un piccolo paradiso, con prototipi ovunque (4 della 159 berlina, una Sportwagon, una punto quasi pulita).

Penso che la 166 serva per testare qualche particolare dei motori o giù di lì.

le foto sono state scattate a balocco. Durante una gara di regolatià di auto storiche e non.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.