Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Secondo me le ruotine da utilitaria e il colore Grigio Macchina tolgono veramente tantissimo... comunque mi piace molto, il cofano lunghissimo staglia ancora di più! :D

Prego qualcuno bravo con il Photoshop di farla in un colore scuro e con cerchi seri 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Una pregevole evoluzione.

ej52rear.jpg

non sono così convinto della sua linea come per la berlina... :? c'è qualcosa proprio in quel che è stato modificato dalla 156sportw (montante, lamiera tra terza luce laterale e padiglione superiore,...) che non mi convince. aspetto cmq di vederla a) con misura di gomme decente; B) dal vivo con colore diverso! :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

come vi sembra la soluzione di parte posteriore del tetto/spoiler molto particolare...

Mi sembra che sarà la prima auto con il vetro continuo dal cofano al portellone.:D

Una soluzione simile, ma con montanti diversi, l'avevo pensata anni fa per una 166 sw. Non posso quindi che approvare!

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono così convinto della sua linea come per la berlina... :? c'è qualcosa proprio in quel che è stato modificato dalla 156sportw (montante, lamiera tra terza luce laterale e padiglione superiore,...) che non mi convince. aspetto cmq di vederla a) con misura di gomme decente; B) dal vivo con colore diverso! :)

non hai ragione....e' molto proporzionata molto meglio della 156 sportwagon molto piu' slanciata e posizionata bene nelle ruote...e nelle due foto propposte montano cerchi del stesso diametro e nonostante le dimensioni ben piu' importanti sembra piu' proporzionata alle ruote 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.