Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Beh oddio........ prima di tutto bisogna dire che normalmente le altre case non invitano grandi numeri di persone nei loro centristile...... e poi pere gli altri mica cherzano a fughe di notizie.

Ti devo ricordare cosa è successo con la serie3 ?

Per il resto ti posso garantire che il 99% delle info uscite sono state FATTE uscire apposta......... questo riesntra in quel 1% di notizie che NON dovevano uscire.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Si distanziava molto dal prototipo di ginevra 2003?

ma era la kamal su 148 o quella che sembra che produrranno molto in là col tempo con maserati?

si è abbastanza diversa ed è meno bella,anche se rimane molto bella,secondo me ricorda un po' la cayenne,ilpainale è 159.

i fari sono spettacolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è abbastanza diversa ed è meno bella,anche se rimane molto bella,secondo me ricorda un po' la cayenne,ilpainale è 159.

i fari sono spettacolari.

Assomiglia molto alla 149 come stilemi se non sbaglio...... ed è molto più crossover di kamal.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si è abbastanza diversa ed è meno bella,anche se rimane molto bella,secondo me ricorda un po' la cayenne,ilpainale è 159.

i fari sono spettacolari.

I fari dietro tondi o stile kamal o intendi spettacolari quelli anteriori....

Ricorda la cayenne quanto a larghezza penso o mi sbaglio? dato che kamal originale era alta come la infiniti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ROTFL, approvo qualcosa detto da Stefano… ;D

Approvi un par di coglioni visto che le info me le ha dato qualcuno che ha visto sia 149 che kamal con egger a fare da cicerone.

Quindi se non sai cosa dire è meglio che stai zitto bimbo........

francesco147 hai un pvt da stamattina...... risponderemo?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.