Vai al contenuto

italiaspeed


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Visto...piacevole la grafica....interessante la sezione "Future models"...pubblica tutti i modelli Lancia di cui abbiamo parlato qui, e che secondo il servizio dell'ultimo numero di Quattroruote, ufficialmente non esistono... :x ...a parte la B-MPV basata sulla Ypsilon!

Qui invece si parla addirittura, per il 2004, di un face-lifting per la Thesis con tanto di motore V8 JTS 4.3 litri da 360CV... :shock: ...e per di più, viene tirata in ballo addirittura la Granturismo HPE di Carcerano... :roll: ...mmm, mi dispiace ma non ci siamo, mi sa che è una dichiarazione campata in aria. Ammesso che la Granturismo si farà (e io sono uno di quelli che lo sperano), mi sembra molto improbabile che sia presentata già nel 2004, siamo realisti...le informazioni pubblicate da Italiaspeed, lo ripeto ancora, sono completamente in contrasto con ciò che ha scritto Quattroruote. Sinceramente non so a chi credere; allo stato attuale delle cose, l'unica vettura sicura è appunto la B-MPV, ed aggiungerei anche la Ypsilon HF, non fosse altro perchè si tratta semplicemente di una versione spinta di un modello che di fatto è già in vendita :( .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Visto...piacevole la grafica....interessante la sezione "Future models"...pubblica tutti i modelli Lancia di cui abbiamo parlato qui, e che secondo il servizio dell'ultimo numero di Quattroruote, ufficialmente non esistono... :x ...a parte la B-MPV basata sulla Ypsilon!

Qui invece si parla addirittura, per il 2004, di un face-lifting per la Thesis con tanto di motore V8 JTS 4.3 litri da 360CV... :shock: ...e per di più, viene tirata in ballo addirittura la Granturismo HPE di Carcerano... :roll: ...mmm, mi dispiace ma non ci siamo, mi sa che è una dichiarazione campata in aria. Ammesso che la Granturismo si farà (e io sono uno di quelli che lo sperano), mi sembra molto improbabile che sia presentata già nel 2004, siamo realisti...le informazioni pubblicate da Italiaspeed, lo ripeto ancora, sono completamente in contrasto con ciò che ha scritto Quattroruote. Sinceramente non so a chi credere; allo stato attuale delle cose, l'unica vettura sicura è appunto la B-MPV, ed aggiungerei anche la Ypsilon HF, non fosse altro perchè si tratta semplicemente di una versione spinta di un modello che di fatto è già in vendita :( .

lascia perdere le notizie.... quelle sono tutte evidentemente scopiazzate da qui.... usano anche gli stessi nomi che taurus aveva dato epr convenzione.... tipo thesa, medea e roba del genere

mentre mi pare veramente molto veritiera la ferrari nella foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Visto...piacevole la grafica....interessante la sezione "Future models"...pubblica tutti i modelli Lancia di cui abbiamo parlato qui, e che secondo il servizio dell'ultimo numero di Quattroruote, ufficialmente non esistono... :x ...a parte la B-MPV basata sulla Ypsilon!

Qui invece si parla addirittura, per il 2004, di un face-lifting per la Thesis con tanto di motore V8 JTS 4.3 litri da 360CV... :shock: ...e per di più, viene tirata in ballo addirittura la Granturismo HPE di Carcerano... :roll: ...mmm, mi dispiace ma non ci siamo, mi sa che è una dichiarazione campata in aria. Ammesso che la Granturismo si farà (e io sono uno di quelli che lo sperano), mi sembra molto improbabile che sia presentata già nel 2004, siamo realisti...le informazioni pubblicate da Italiaspeed, lo ripeto ancora, sono completamente in contrasto con ciò che ha scritto Quattroruote. Sinceramente non so a chi credere; allo stato attuale delle cose, l'unica vettura sicura è appunto la B-MPV, ed aggiungerei anche la Ypsilon HF, non fosse altro perchè si tratta semplicemente di una versione spinta di un modello che di fatto è già in vendita :( .

lascia perdere le notizie.... quelle sono tutte evidentemente scopiazzate da qui.... usano anche gli stessi nomi che taurus aveva dato epr convenzione.... tipo thesa, medea e roba del genere

mentre mi pare veramente molto veritiera la ferrari nella foto

poi se tu guardi la sezione design lancia trovi addirittura i disegni di uno di qui.... mi pare fosse lkuxan che proponeva i disegni di suo fratello

per intenderci parlo di questi

pasquali_02.jpg

l'autore : GIULIO PASQUALI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..noto con piacere che nel 2004 ci saranno tra le altre :

- Alfa 158

- Alfa TZ3

- Fiat Simba

- Fiat Idea 4x4 (ottima!)

- Fiat Multipla (aumentata in larghezza)

- Lancia Enea (portata a 415 cm come ipotizzava Taurus)

- Lancia Granturismo HPE

- Lancia Ypsilon 1.6 turbo 180 cv

... e nel 2005

- Alfa 168

- Alfa spider

- Alfa Brera

- Alfa Sportcross

- Fiat Punto (3/5P, SW cabrio e pickup?)

- Fiat Large (Torino)

- Fiat SUV (Campagnola/Alpina)

- Lancia Medea

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
lascia perdere le notizie.... quelle sono tutte evidentemente scopiazzate da qui.... usano anche gli stessi nomi che taurus aveva dato epr convenzione.... tipo thesa, medea e roba del genere mentre mi pare veramente molto veritiera la ferrari nella foto

Velox ha scritto:

DESMO16 ha scritto:

..sarebbe il colmo per un gruppo di appassionati che sta facendo il tifo per Fiat e per l'auto italiana in genere...

...questa sera al tg 5, mentre dicevano del cambio da Gingo a Panda, si diceva anche che la notizia era stata già annunciata da appassionati che si incontravano in internet, quindi autopareri...

Siamo diventati così famosi??

molte notizie discusse qui dentro ed anche idee sempre qui formulate le ritroviamo in italiaspeed...oltretutto ora anche in italiano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...di Granger o meglio il photoshop di Granger nell'Italiaspeed....e' una elaborazione sua partendo dalla immagine stampa 3/4 anteriore della 575M Maranello.....e non ha il carisma di quella reale.......

ecco l'immagine da cui parti James Granger.........

threequarter.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

fiducia ragazzi, anche autopareri sarà prossimamente completamente nuovo! :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me italiaspeed non dice cavolate...

ho avuto la possibilità di confrontare alcune news di tempo fa

con una persona di fiat che mi ha confermato tutto (sto parlando

in particolare dei futuri motori stilo)..

SEmpre che non cambi tutto lo trovo il sito maggiormente attendibile..

a parte ovviamente autopareri :) ..

SE avete domande specifiche ed avrò la possibilità di vederlo ancore spero mi darò risposte..

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.