Vai al contenuto

agenti CIA ricercati per rapimento in Italia


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

se la CIA ha fatto questo lavoro ....sempre che siaq tutto vero

questo Iman era sicuramente un terrosista ....fine.

hanno fatto bene

vuoi che stanno qui a fare le cose regolari ,in questo paese con questa magistratura

non aggiungo altro (tanto la mia opinione di parte la conoscete)...se non una cosa importate ,chi fa il bravo non avrà mai nulla da temere.

CERTO, LA CIA FA SOLO COSE PER BENE.... COME IN CILE NEL '73 VERO?

O IN ANGOLA, O IN NICARAGUA, O IN GUATEMALA.... :evil: :evil: :evil:

RIPETO: ABBIAMO PROVE CHE FOSSE UN TERRORISTA? SE CI SONO, BENE, HANNO FATTO BENE MA CON METODI ILLEGALI E QUINDI PER QUESTO VERRANNO PROCESSATI [MA TANTO FINIRA' COME PER IL CERMIS.... VIVA GLI AMERICANI CHE CI PROTEGGONO, MORTACCI LORO!]

SENNO' IN BASE A COSA DITE CHE ERA UN TERRORISTA???

SE BASTA ESSERE ACCUSATI PER ESSERE COLPEVOLI, TROPPI CASI TORTORA CI SONO STATI!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh, era un'islamico!! forse era una brava persona ma se la CIAha voluto approfondire la faccenda mi sento più sicuro! RINGRAZIATE INVECE CHE SPUTARE VELENO!!

"trasferito in aereo in Egitto, dove è stato torturato atrocemente"

se me lo chiami approfondire la faccenda!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, era un'islamico!! forse era una brava persona ma se la CIAha voluto approfondire la faccenda mi sento più sicuro! RINGRAZIATE INVECE CHE SPUTARE VELENO!!

da non crederci!!! perciò tutti gli islamici sono terroristi!

E secondo te la tortura è il modo di approfondire la faccenda????

quando sento ste cose mi prende una rabbia e uno sconforto.........

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi le ha dette .....infatti se guardi sopra ho cancellato tutto ,così almeno non ti da fastidio il mio pensiero.

le parole restano, nel messaggio che io ho riportato.

troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano, ah bello!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che alcuni degli interventi fatti fin'ora siano un esagerazione di sarcasmo. In caso contrario sono decisamente preoccupato di quanto pregiudizi e ideologie stiano cambiando il modo di pensare.

Ritengo chiusa la discussione da parte mia. Un'augurio a tutti: che in futuro nessun pregiudizio (o nessuna falsità strumentalizzata da qualche potente) porti a pensare che se sei Italiano sei pericoloso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.