Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Risultati EURONCAP 28 Giugno 2005: FIAT Stilo 4 stelle

Featured Replies

Inviato
la versione con motore più piccolo ha 2 vantaggi, minor energia cinetica da dissipare e maggior spazio di deformazione del frontale.

secondo me è solo più scarsa di scocca, dubito che qualsiasi costruttore utilizzi la stessa scocca per la versione da 160km/h e la versione da 200km/h, visto che risparmiano sui freni (da dischi a tamburi) figurati su cose che non vedi, se pens solo alle diverse sollecitazioni indotte sulla stessa da un motore con 11kgm ed uno con 30kgm, quindi alla fine anche se teoricamente è corretto quello che scrivi la realtà ho il sentore sia diversa, non capsico perchè facciano in media la prova sul modello più scadente tranne ovviamente per gli amici dove per la CLIO HANNO TESTATO il 1.5 dCi non so se da 65 o 85cv, ma non hanno testato il 1.2 benzina, guarda caso infatti la megane, anche lì testano il 1.6 e non il 1.4, sulla golf non hanno testato il 1.4 ma il 1.6, lo vendono è in germania il 1.4 ed avanti così.

l'integralista pasticca

  • Risposte 61
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo me è solo più scarsa di scocca, dubito che qualsiasi costruttore utilizzi la stessa scocca per la versione da 160km/h e la versione da 200km/h, se pens solo alle diverse sollecitazioni indotte sulla stessa da un motore con 11kgm ed uno con 30kgm, quindi alla fine anche se teoricamente è corretto quello che scrivi la realtà ho il sentore sia diversa

La scocca è assolutamente identica in tutte le versioni.

Cambiano freni, sospensioni, tasselli supporto motore ma la scocca no.

E' assolutamente assurdo pensare di fare 2 linee di assemblaggio e stampaggio per la scocca del modello "figo" e per la scocca del modello "barbone".

Gli unici casi riconosciuti di scocca volutamente rinforzata sono per le Clio RS e le Ibiza Cupra. Ma li vengono rinforzate e risaldate a parte per l'impiego agonistico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.