Vai al contenuto

Perchè non 159 o 166 con v8 4.3


Steka

Messaggi Raccomandati:

maledetti portavivande! la scorsa settimana avevo una bottiglietta ghiacciata e come un cretino l'ho dimenticata in auto al sole...dopo 7 ore torno in auto,non mi accorgo dell' acqua e ci poggio il cellulare nella parte sinistra...dopo 7 ore di compito (era il giorno della 1 prova) non ero con la testa per capire! per fortuna che alla sera ha funzionato nuovamente!!! eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A nulla!Alla prima curva ti rovesci tutto addosso!Il portabottigliette è ingombrante e nell'abitacolo della 159 nn ci azzecca 'na mazza...ma a quanto sembra in USA se nn li hai nn vendi!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la 159 GTA avra' il 4.3V8 da 400cv o piu' probabilmente la sua evoluzione da 440cv con uniair vista nella concept sportiva latina..comunque 2007 e' la data piu' probabile per la sua commercializzazione anche se una versione concept di questa versione nel corso del 2006 e' piu' che probabile....

Riguardo la 169 visto che non la vedremo nel mercato prima del 2o semestre 2007 e' improbabile vedere una versione sportiva prima del 2009 anno in cui si presenta una delle sue concorrenti la Porsche GT quattro porte.....comunque un V8 probabilmente una versione depotenziata da 400-420cv ci sara' nella gamma normale della vettura.

Come GTA quasi sicuramente usera' una versione Uniair del V8 maserati maggiorato con potenza superiore ai 500cv probabilmente sui 520cv.....

Link al commento
Condividi su altri Social

in USA hanno abitudini alimentari molto diverse, se ci fate caso, nei film e telefilm, hanno sempre qualcosa in mano, dal caffè all'acqua, a bibite varie etc etc (l'alcool è vietatissimo e ti ingabbiano se l'hai in macchina e non nel bagagliaio)

In + considerate che in tantissime zone ci sono climi estremi e le distanze sono enormi: da qui l'esigenza di avere varie comodità a portata di mano.

Ora sono anche esagerati, perchè la mattina escono x andare in ufficio e si portano la tazza termica del caffè (che ti regala starbucks con l'acquisto di 10 caffè ;) ) riempita in casa e sorseggiata in auto nel traffico, x non far tardi in ufficio...

Quando vivevo la dopo un po' ci si fa l'abitudine a certe comodità e quando usavo il mio Duetto IV serie bestemmiavo xkè non potevo appoggiare la coca (cola) o l'acqua, ingollando l'immancabile whopper (meglio del bigmac tutta la vita) in gita o in altri momenti...

Quando entrano in un salone e salgono in auto è una delle prime cose che guardano.

Infatti i portabicchieri ci sono nel bracciolo, mica li possono metter in plancia come in un monovolume qualsiasi, rimane sempre un'Alfa...

Da qui a giudicare un'auto x quello... mi accodo a Stev66 sulla punizione da infliggere all'imbrattacarte... :evil:

no, basta starbucks io ero nella patria di starbuck, a seattle...che schifezza meno male che mi sono portato la moka, 1 anno di starbuck mi avrebbe ucciso...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

no, basta starbucks io ero nella patria di starbuck, a seattle...che schifezza meno male che mi sono portato la moka, 1 anno di starbuck mi avrebbe ucciso...

xò il Chantico è l'unica cosa che si avvicina alla classica cioccolata in USA ;) visto che propongono sempre ste brodaglie dolci colorate al cacao :(

Per me che sono drogato di cioccolato, amaro... gli usa son proprio il posto sbagliato ::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

xò il Chantico è l'unica cosa che si avvicina alla classica cioccolata in USA ;) visto che propongono sempre ste brodaglie dolci colorate al cacao :(

Per me che sono drogato di cioccolato, amaro... gli usa son proprio il posto sbagliato ::~

io alle volte ho provato con espresso e cappuccino...oddio...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ammetto che qualche volta li uso...e sono proprio portabicchieri/portalattine/portabottigliette ad hoc...

Ad esempio quando mangi fuori o ti compri una bottiglietta di acqua perchè hai sete....

Lo metti lì, non si cappotta (spargendo liquido dappertutto) e adesso rimane pure fresca8-)

Anch'io uso (soprattutto con sto caldo) il portalattine della Ypsilon e devo dire che è molto pratico ma in un Alfa metterlo in bella vista nn mi sembra proprio il caso!

La soluzione di metterlo dentro il bracciolo è la cosa migliore,così è anche climatizzato!

Il fatto che i giornalisti nn lo abbiano notato nn lo commento neanke...è una perdita di tempo!

@Taurus:sicuramente è molto presto,ma si sono già decise le motorizzazioni benza e diesel entry level di 169?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la 159 GTA avra' il 4.3V8 da 400cv o piu' probabilmente la sua evoluzione da 440cv con uniair vista nella concept sportiva latina..comunque 2007 e' la data piu' probabile per la sua commercializzazione anche se una versione concept di questa versione nel corso del 2006 e' piu' che probabile....

Riguardo la 169 visto che non la vedremo nel mercato prima del 2o semestre 2007 e' improbabile vedere una versione sportiva prima del 2009 anno in cui si presenta una delle sue concorrenti la Porsche GT quattro porte.....comunque un V8 probabilmente una versione depotenziata da 400-420cv ci sara' nella gamma normale della vettura.

Come GTA quasi sicuramente usera' una versione Uniair del V8 maserati maggiorato con potenza superiore ai 500cv probabilmente sui 520cv.....

Giusto mettere il V8.......... anche perchè tutte le principali concorrenti sono V8........ un ipotetico V6TT sarebbe più da Lancia........ dai lasciatemi sognare!:lol::(((

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.