Vai al contenuto

scoperta una "Polizia parallela"


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

eh già...

vuole dire che le forze dell'ordine si sbattono si sbattono ma alla fine un magistrato firma un foglio e un assassino è libero

vuole dire che per ottenere un permesso di perquisizione bisogna farsi degli sbattimenti degni delle 12 fatiche di ercole

vuole dire che c'è qualcosa che davvero non funziona nel nostro sistema di sicurezza

ma fra i legislatori,che se ne stanno dietro un tavolo con l'abbacchio e le forze dell'ordine,che rischiano le loro sante palle ogni giorno......sto dalla parte di chi conosce la realtà perchè l'ha vista con i propri occhi e non l'ha letta su un rapporto scritto in fretta e furia

eh no ti sbagli, chi leggifera e chi applica le leggi sono persone diverse, chi applica le leggi deve applicare quello che il legislatore (il governo) impone, quindi è inutile prendersela con i giudici

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

eh no ti sbagli, chi leggifera e chi applica le leggi sono persone diverse, chi applica le leggi deve applicare quello che il legislatore (il governo) impone, quindi è inutile prendersela con i giudici

Questa frase mi ha reso chiaro un concetto che avevo in testa:

Lo stato Italiano si basa sulla divisione tra i poteri: è fondamentale che potere legislativo, esecutivo, giudiziario siano disgiunti e in mani diverse.

Una forza di polizia indipendente non deve rispondere a nessuna legge quindi le regole le stabilisce da se e quindi si impossessa anche del potere legislativo. E questo è più che illegale.

Se poi si arroga anche quello giudiziario, stabilendo colpevoli e pene siamo al pericolo totale per lo stato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa frase mi ha reso chiaro un concetto che avevo in testa:

Lo stato Italiano si basa sulla divisione tra i poteri: è fondamentale che potere legislativo, esecutivo, giudiziario siano disgiunti e in mani diverse.

Una forza di polizia indipendente non deve rispondere a nessuna legge quindi le regole le stabilisce da se e quindi si impossessa anche del potere legislativo. E questo è più che illegale.

Se poi si arroga anche quello giudiziario, stabilendo colpevoli e pene siamo al pericolo totale per lo stato.

esatto

tra la'ltro

per ora i mass media (la tv) sta facendo una camagna sovversiva nei confronti del potere giudiziario incolpandolo di errori propri invece del potere legislativo (che nessuno si sognerebbe di attaccare)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente ho letto l'articolo molto velocemente, ma mi era sembrato che la magistratura non sospetta che stessero preparando un colpo di stato, ma solo una struttura per poi collaborare con lo stato e spillargli soldi. Insomma, una specie di consulenti specializzati in terorismo...

Non so perché, ma se mi raccontano che qualcuno ha fatto un complotto, una loggia massonica, quello che volete, per fare un colpo di stato o prendere il potere in Italia, sono portato a non crederci. Se mi raccontano che le stesse cose sono state fatte per organizzare truffe, fregare soldi allo stato, coprire traffici poco leciti, fare carriera più facilmente, ecc. ecc. non ho alcun dubbio che la cosa sia vera...

E non so neanche se definire questa deformazione mentale pessimismo o ottimismo!

Link al commento
Condividi su altri Social

non a caso nel manifesto della P2 gli obiettivi erano di 'indirizzare', in ordine:

-partiti (alcuni)

-stampa (dimenticarono la tv oppure erano altri tmepi)

-sindacati

-governo

-magistratura

-parlamento (dopo aver il controllo di partiti, stampa e sindacati)

ma qui ancora non si capisce bene cosa sia sta' 'polizia'.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso dire la mia questi 22 erano degli sfigati, con l'aggravante che alcuni erano dei meritori servitori dello Stato. Ammessa la buona fede dell'organizzazione, mi paiono alquanto strampalati con distintivi finti e tentativi di accredito.

Devo dire che invece, come Guglielmo, sono grato a chi ha fatto parte di "Stay behind" e se esistesse ancora non esiterei a farne parte.

La grande differenza tra Gladio e i soccorritori rossi, clandestini e no, sta nel fatto che Gladio era una struttura segreta MA UFFICIALE per contrastare una ipotetica invasione (non piu' tanto ipotetica come è emerso dagli archivi dei servizi segreti polacchi) del nostro paese proteggendone i centri vitali e i personaggi piu' importanti.

I cospiratori rossi invece avrebbero importato la "democrazia comunista" (ma sono gli stessi che gridano allo scandalo per l'esportazione di democrazia USA) demolendo le difese nazionali e tirandoci in casa i carri armati dell'Est come per l'ungheria e la cecoslovacchia.

Come vedete un gruppo di sfigati porta solo discredito ad un ex gruppo glorioso.

IMHO 8-)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.