Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ce L'ho Fatta

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
bravo, finalmente. adesso fatti prendere la macchina perchè con tutti i tutti i topic che hai aperto mi sembra il minimo..

PS: svuota la casella dei pm!

ah ok la svuoto...

x l'auto non sò..io cercherò di parlarne..ma dubito..:o ..spero almeno in una seicento sporting con almeno 1 airbag,clima,abs,e pelle...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Aleee oh oh ale oh oh........garndissima notizia jacopo.....ora inizia a scassare il cmabio della y di tua madre e ricordati...piu' dell'aria condizionata,dell'abs...e altre cagatine varie,cio' che davvero rende l'auto insicura e' la mancanza di sedili ribaltabili......

Inviato
  • Autore
Aleee oh oh ale oh oh........garndissima notizia jacopo.....ora inizia a scassare il cmabio della y di tua madre e ricordati...piu' dell'aria condizionata,dell'abs...e altre cagatine varie,cio' che davvero rende l'auto insicura e' la mancanza di sedili ribaltabili......

bhe i sedili sono ribaltabili..anche il divano è in un pezzo unico e non sdoppiato

comunque almeno l'abs e 1 airbag ci vuole:) ,il clima in questa stagione è l'ideale..io oggi ho sudato come cane..tra l'ingegnere che fumava..la concentrazione..

Inviato
  • Autore
CONGRATULAZIONI !! :D :D :D

Giusto all'inizio dell'estate! Che vuoi di più? :D

voglio l'auto..eh:lol:

Inviato
  • Autore
Bravo Mr. Fraz! :)

grazie:D

x i voti dell'esame esatti dovete aspettare sabato

Inviato

Solamente adesso leggo questo topic, Bravo Mr. Fraz complimenti (era ora :mrgreen: )

Solo una cosa, va bene che oggi i diesel imperversano (numero di giri basso), è vero che i motori moderni sono diversi da quelli di una volta.

Ma CA%%o la 4° a 55 km /h ?????????? :?: :?: :?: :?: :shock::shock::shock::shock::(((:(((:pz:pz

Quel povero motore chiede pietà, mi raccomando se tu dovessi mai guidare un bialbero Alfa o un altro motore dei tempi andati, NON FARLO :!::!::!:

Comincerebbe a darti dei battiti in testa (nel senso che il motore stufo ti piglierebbe a martellate :D:lol: ) da rischiare le voragini sui pistoni.

Anche un benza moderno lo imballi usandolo cosi, tirale (il giusto) le marce.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg