Vai al contenuto

Prestazioni Enzo FXX


Delta

Messaggi Raccomandati:

qualcuno è riuscito a trovare le prestazioni della fxx?

0-100, coppia etc....

Grazie!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcuno è riuscito a trovare le prestazioni della fxx?

0-100, coppia etc....

Grazie!

Direi che si possono fare delle ipotesi...

Per ora si dichiarano almeno 800+cv quindi si può ipotizzare una coppia motrice di almeno 700Nm.

Per la velocità massima si può ipotizzare almeno 380km/h e diciamo non più di 3.3 secondi da 0 a 100. Però sono ipotesi minimaliste...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e secondo voi batterà il record della Koenigsegg CCR? 387,87 Km/h!!!....si accettano scommesse!!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è probabile che raggiunga quelle velocità, visto che già la Enzo supera i 360 km/h

Va detto però che la velocità massima dipende moltissimo dalla configurazione aerodinamica e dai rapporti del cambio... bisogna vedere se in Ferrari sono interessati a buttarsi nella gara dei record oppure no

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è probabile che raggiunga quelle velocità, visto che già la Enzo supera i 360 km/h

Va detto però che la velocità massima dipende moltissimo dalla configurazione aerodinamica e dai rapporti del cambio... bisogna vedere se in Ferrari sono interessati a buttarsi nella gara dei record oppure no

LA Enzo ha toccato in una prova privata 368 km/h

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La Enzo anche non "silenziata" cia un rumore molto piu "grosso" che la FXX . Il rumore della FXX e tipico dei motori molto svilupati, molto "tirati" .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.