Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

scusa, ma si parla del 44,4% di Nissan e del 15% di Renault: per essere confrontati vanno considerati i valori di Nissan e Renault...

• Risposte 149
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Renault s'è presa le azioni Nissan quando stava per chiudere... non credo proprio che sia una JV: c'hanno messo i loro dirigenti, segato gli operai giap e prese le tecnologie... però oggi la Nissan esiste ancora...

Inviato

e con una semplice jv, avrebbero mandato a casa il 40% della forza lavoro giapponese???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Possibile che ancora a nessuno sia giunta voce di Flarmin?

Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Renault, Maserati, Infiniti, Nissan.

Non una joint venture, ma un vero e proprio nuovo gruppo automobilistico in grado di competere a livello planetario con l'attualmente irraggiungibile Toyota. Non parliamo di GM, tanto quella si sa che è solo un'accozzaglia di casse da morto destinata prima o poi a scomparire.

Inviato
Possibile che ancora a nessuno sia giunta voce di Flarmin?

Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Renault, Maserati, Infiniti, Nissan.

Non una joint venture, ma un vero e proprio nuovo gruppo automobilistico in grado di competere a livello planetario con l'attualmente irraggiungibile Toyota. Non parliamo di GM, tanto quella si sa che è solo un'accozzaglia di casse da morto destinata prima o poi a scomparire.

In questo caso si dovrebbe forzatamente parlare, per numeri e stato di salute, di un acquisto di Fiat da parte di Renault. Le quote non potrebbero mai essere paritetiche

Inviato
In questo caso si dovrebbe forzatamente parlare, per numeri e stato di salute, di un acquisto di Fiat da parte di Renault. Le quote non potrebbero mai essere paritetiche
Inviato
Non sono esperto nel settore, ma ho l'impressione che il gruppo Fiat opterebbe più per una estesa Joint-venture in uno o più segmenti, ma starebbe lontana a breve da vendite totali o fusioni.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.