Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Rimanendo in tema di gomme,come giudicate le Pirelli PZero Nero?

ho la 147 T.Spark con le Pirelli. ottime sull'asciutto, in frenata e sono anche molto silenziose. per la pioggia invece non sono il massimo (meglio le gomme Avon ZZ3 o Continental Premium/Sport Contact).

• Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mi sa che cercherò di convincere il papi x le pzero rosso..

Inviato

Le GoodYear hanno una spalla troppo morbida per i miei gusti. Non solo, ma tendono a diventare parecchio rumorose. In compenso, su asfalto bagnato, non sono male.

Sporting, se riesci a convincere tuo padre, fai un'ottimo affare. Su Alfa 147, su cerchio 16", è forse la migliore gomma che gli puoi dare.

Inviato
Su Alfa 147, su cerchio 16", è forse la migliore gomma che gli puoi dare.

cmq le PZero rosso sono solo disponibili per la 156 17" e 159/Brera 18".

invece su 147 16" troverai solo le Pirelli PZero nero e gomme Bridgestone.

Inviato

Io ho le Pzeronero sulla Ypsilon........ decisamente sovradimensionate....... ma provando una coi cerchi da 15" e delle premiumcontact..... mi sono accrto subito della differenza.... la mia è incollata all'asfalto!

Ottime sull'asciutto.... migliorabili sul bagnato...... rumorosità elevata leggermente elevata da nuove, ma poi si "silenzizzano"! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ottime sull'asciutto.... migliorabili sul bagnato...... rumorosità elevata leggermente elevata da nuove, ma poi si "silenzizzano"! :D

è stato anche la mia impressione. la Ypsilon con i cerchi da 16" non è lontano da quello che riesce a fare l'Alfa Romeo con il quadrilatero alto e cerchi da 16" (ovviamente con un spalla meno dura ma gomme più larghe...).

Inviato

p zero rosso esiste anche da 16..

Inviato

a pomigliano su 147 montano a casaccio dunlop sp sport 2000, p zero rosso e firestone... lo so xkè sono andato a curiosare per bene...