Vai al contenuto

159 come la pensano gli "svizzeri"


Proximus

Messaggi Raccomandati:

Scusa bialbero...ma tutte le maggiori riviste francesi considerano la 159 una vettura eccelente il nuovo benchmark della categoria....i soli punti criticati sono il prezzo alto comunque migliore della diretta concorrenza teutonica...che e' poco prattica grazie al suo bagagliaio piccolo e non ha molto spazio(comunque dicono che e' migliore della 3 in questa voce...) tutti i punti criticati sono secondari per una alfa...mentre la stessa rivista che e' autojournal dice che 159 eccele e si pone ai vertici del segmento riguardo il comportamento stradale degno di una Alfa...la scocca eccelente come una roccia...la linea piena di charme..elogia i punti importanti per una alfa...stesso dicasi per la stampa inglese che elogia la vettura e parla o di nuovo benchmark oppure di un grande duello con la 3 che non si sa come andra' a finire con probabile vittoria della 159..lasciamo stare auto e le sue prove falsita'.....quelli se li fai favori....cambiano da cosi' a cosi'....bella rivista autorevole...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con probabile vittoria della 159? dove in europa? Seeeee! ciao!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti rinfresco la memoria.....

Auto Plus(F)

"Materiali di eccellente fattura,buon livello degli equipaggiamenti e un ottimo telaio,incredibilmente rigido"

Autocar(GB)

"Verdetto,una buona ragione per non comprare tedesco"

"L'Alfa 159 conserva la bellezza immediata della 156 e l'abitacolo è a misura del conducente.Da oggi,la sfida alla BMW serie 3 è lanciata."

Auto Bild(D)

"La nuova Alfa mostra temperamento e diversi contenuti tecnici"

Auto Express(GB)

"Look da vincitore.Dopo tanti tentativi falliti,finalmente l'Alfa è riuscita a realizzare un'auto dotata di anima,grinta,sostanza.Stavolta sembra davvero in grado di tener testa alla BMW."

Auto Motor und Sport(D)

"Finalmente dall'Italia arriva un modello capace di andare oltre la pura moda del design.Non solo estetica,dunque,ma anche e soprattutto affidabilità e concretezza per una vettura che si inserisce di prepotenza nel mercato".

AutoFoco(P)

"Bellezza e sostanza"

L'Auto-journal(F)

"Provocazione muscolosa,carattere e passione latina,grazie al turbodiesel da 200 CV.Il comportamento dinamico è eccellente."

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus scusa un attimo, che la 159 sia un ECCELLENTE prodotto nessuno lo mette in discussione, però non puoi dirmi che il peso è secondario per un'alfa, il peso invece per un'alfa è essenziale, pregiudica tutto, handling, prestazioni generali e consumi. Come si è visto è proprio per questo che si è adottato il 1.9 al posto del 1.8 e il 2.2 al posto del 2.0. La 159 la metteremo alla prova quando verrà confrontata con le rivali più accreditate (poche per la verità, ma ci sono) e sotto il giudizio della clientela, alfista e non.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhhhh ma che palle che sei!!

ma lo sai o no che quello che dici tu non è legge o credi di esser la bibbia????

è sacrosanto è scontato che 159 pur essendo un eccellente prodotto non piaccia a tutti, men che meno a molta fascia di alfisti, che come ben noto avrebbero voluto un qualcosa di più guizzante e sportivo.

Tu non sei nessunissima fascia di alfisti. sei un singolo.

Il mercato ci dira' cosa dicono le varie fascie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu non sei nessunissima fascia di alfisti. sei un singolo.

Il mercato ci dira' cosa dicono le varie fascie...

detto da te sinceramente non mi fa nessun effetto, tu vivi in un mondo a parte, hai i paraocchi.

La fascia di alfisti che io rappresento purtroppo per te esiste ed è ben nutrita, sono quelli che da anni sono passati da Alfa a BMW, pensa te.

Se questa fascia vi faraà ritorno?? vediamo se la 159 soddisferà i loro desideri, credo che chi è abituato ad avere cmq un prodotto eccellente come bmw farà fatica a tornare nell'ovile, ci vuole ben altro.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu non sei nessunissima fascia di alfisti. sei un singolo.

Il mercato ci dira' cosa dicono le varie fascie...

allora siamo in due , io e bialbero. anzi io valgo per tre perchè questo è il numero di alfa possedute e questa non mi soddisfa come cilindrate, potenza , dimensioni per la fascia media e origine dei motori.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

detto da te sinceramente non mi fa nessun effetto, tu vivi in un mondo a parte, hai i paraocchi.

La fascia di alfisti che io rappresento purtroppo per te esiste ed è ben nutrita, sono quelli che da anni sono passati da Alfa a BMW, pensa te.

Se questa fascia vi faraà ritorno?? vediamo se la 159 soddisferà i loro desideri, credo che chi è abituato ad avere cmq un prodotto eccellente come bmw farà fatica a tornare nell'ovile, ci vuole ben altro.

vedremo allora se gli altri della tua "fascia" la pensano come te o torneranno nell'ovile....

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo allora se gli altri della tua "fascia" la pensano come te o torneranno nell'ovile....
dele bmw attuali non posso che apprezzare il lato motoristico, ma non ho nessuna intenzione di acquistarne una. io rimarroò in alfa quando tra qiualche anno la 147 dovrà esere sostituita, al momento valuterò il da farsi, cioè acquistarla nuova se nei motori a benzina ritroverò la tecnica italiana oppure un usato di pre gm

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.