Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io più in avanti vorrei comprarla la grande punto, solo mi sono perso i topic precedenti, quindi chiedo... ci sarà un 1.6 16V Benzina?

del 1.6 dovrebbe arrivare la versione turbo da 180cv, intermedie ci sono la 1.4 16v da 95 e la 1.4 t da 130 e forse 150

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

:o come niente 1.6 16V aspirato?? e intorno ai 110 cavalli insomma, solo il diesel 120cv? :(...

beh con quello che costa la benzina in italia e considerato quante 1.4 di segmento B si vendono in italia è abbastanza normale, cmq forse più in là per ora non si sa nulla

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda veloce per chi ha letto la brochure e cartella stampa: ci sono i fari allo xeno ed il cambio automatico?

I fari allo xeno no, e non mi pare ci sia indicato nemmeno il cambio automatico... che però sembra sarà introdotto nel 2006.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spoileraccio posteriore è l'unica cosa davvero uscita male. Ma daltronde se l'auto deve comparire in un videogioco di auto truccate (probabilmente la versione 4x4) è normale l'esagerazione.

Molto bello il configuratore, completo, chiaro e con i colori carrozzeria che sembrano quasi tutti veri.

Spero solo che col tempo si aggiungano nuove tonalità alla fascia colorata della plancia; trovo strano che nella versione sport si possa scegliere solo la plancia nera (che poi mi sembra essere una specie di metallo satinato scuro) e non anche qualche colore più aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me devono aggiungere ancora una quantità industriale di allestimenti e colorazioni... si capisce dal configuratore ancora parzialmente incompleto, e dal fatto che nelle foto ufficiali si sono mostrati allestimenti che nel configuratore ancora non esistono ;)

Però io vorrei una Punto 1.4 Turbo Sport a 5 porte... :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che il bagagliaio della Grande Punto è dato per 275 litri, fra l'altro oggi su mi sembra La Stampa viene definito il più grande della sua categoria (vedi prova di Montezemolo!). Però se guardo ai dati delle altre noto ad esempio che la vecchia Punto 5p ha 297 litri di bagagliaio e la C3 mi sembra passi i 300 litri. Allora c'è qualcosa che non mi torna, o hanno cambiato i metodi di valutazione o 'sto bagagliaio non è tanto grande anzi, viste le dimensioni dell'auto è un po' piccolo. Mi interessa perché la vedo come probabile macchina futura (adesso ho una focus) e per me il compromesso fra dimensioni esterne e abitabilità/bagagliaio è importante; visto il crescere delle dimensioni mi sa che in futuro scenderò di segmento (per me una macchina deve stare attorno ai 4 metri o poco più se no addio parcheggio).

Avete notizie a riguardo?

Grazie

Buale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.