Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

il 1.4 16v come correttamente ha detto sporting e' una versione evoluta del 1.4 16v FIRE.Sara' consegnabile da aprile 2006

...e quindi anche la versione 1.4 sarà su questa base: potresti giurarlo? :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il 1.4 16v come correttamente ha detto sporting e' una versione evoluta del 1.4 16v FIRE.Sara' consegnabile da aprile 2006

Potenza (me la sono persa...)?

Quanto costerà più dell'8v?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io cmq continuo a vederci somiglianze...

149-2a.jpg

art_15289_7_12_.jpg

Finiamola non c'entra proprio nulla...e' un disegno a nastro della kamal concept anni fa nel centro stile Alfa....Punto non c'entra proprio nulla....ora la tipologia dei fari della punto da supercar italiana che si chiama alfa ferrari o maserati...e' un altra cosa ma non c'entra nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo pochi 150cv per la versione di punta.

Già la generazione prima offriva sui 180cv, ora ne offrirà 200... non ci si può limitare a 50 meno.

infatti Sonata....il 1.4 turbo 150cv come il 1.9multijet 8v ed in futuro il 1.6multijet 16v 130cv...equipaggieranno le versioni sport...le versioni Abarth useranno il 1.6 16v Turbo in una versione da almeno 200cv ed una versione del 1.9multijet 16v da circa 170cv..

Link al commento
Condividi su altri Social

..Così è invogliare proprio la gente a rivolgersi "altrove":?

...vorrei acquistare italiano, ma se nonostante tutto non riesco a trovarmi con questi multijet (magari stufato dall'attuale gasolone), potrebbe essere anche una scelta obbligato, non sopportando questi motori GM

p.s. che telaio VW hai provato?

..mi riferivo a quella della mia Golf III, ma anche la Polo di mia sorella non mi entusiasma, affatto, quindi in alternativa alle italiane valuterei solo le giapponesi.

Speriamo che in Fiat comprendano che devono impegnarsi a realizzare motori propri.

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi riferivo a quella della mia Golf III, ma anche la Polo di mia sorella non mi entusiasma, affatto, quindi in alternativa alle italiane valuterei solo le giapponesi.

Speriamo che in Fiat comprendano che devono impegnarsi a realizzare motori propri.

Mini-OT prova tempo perso la Golf V....i passi avanti in fatto di dinamica sono stati giganti!;)

Fine mini-OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini-OT prova tempo perso la Golf V....i passi avanti in fatto di dinamica sono stati giganti!;)

Fine mini-OT

ULTIMO OT..che devo dire: se ci saranno solo motori a benzina GM e dei diesel non vorrò nemmeno sentire parlare, mi rimarrebbe questa ruota di scorta VW, sperando che nel frattempo abbia migliorato i suoi difetti di motricità. CHISO OT

..speriamo in bene almeno per questi 1.4..

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: guardati la strana soluzione della Citroen C1 che ha 5 porte ma i vetri posteriori apribili a compasso ... strano, molto strano.

Beh io parlo di automobili... non ti accrocchi di latta.! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

..speriamo in bene almeno per questi 1.4..

Quanti cv avrà l'aspirato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.