Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

lo dicono le stesse persone che hanno provato di smentirmi quando parlavo del 1.9 MJ 8v 130cv e del 2.4 MJ Euro4 180cv ...

x DESMO16: motivi? joint-venture con Opel (Corsa) e la produzione già partita a Vienna, Austria.

Che abbiano cambiato idea?....... alla fine piure del 1.6PDA non c'è traccia!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in più da un anno a questa parte c'é stato un certo cambiamento che potrebbe indirizarli anche ad un estensione delle alimentazioni NP, non ti pare?

beh, vedremo almeno la Panda NP fra un anno. cmq è molto difficile di parlare delle strategie per il futuro se neanche conosciamo il mix calcolato per la 199 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti Sonata....il 1.4 turbo 150cv come il 1.9multijet 8v ed in futuro il 1.6multijet 16v 130cv...equipaggieranno le versioni sport...le versioni Abarth useranno il 1.6 16v Turbo in una versione da almeno 200cv ed una versione del 1.9multijet 16v da circa 170cv..

Si però il 1.6 MJ sarà in versione 125 e 135cv, non 120 e 130.. da quello che mi arriva... E cmq il 1.6 Turbo sarebbe già pronto da oggi con 185cv, ma si dovrebbe arrivare almeno a 200cv secondo il marketing Fiat per essere davvero di tendenza... Quindi il 1.9 MJ rimarrà sulla Punto poi solo in versione Abarth. Si sapeva 160cv ma se già ora la Ibiza ne offre 160 tanto vale offrire qualcosa di più... infatti è allo studio qualcosa di più potente.. senza però ausilii della doppia turbina a doppio stadio....

Ma scusa Taurus.. è vero che c'è l'idea di mettere il 1.4 Turbo 150cv sulla Panda Abarth...?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

...ahi ahi, ci rimangono solo i mjet.. :roll:

avevo già dato un occhiata pure io , in quanto pare usi teconologia twin port, ma i due motori , fire 14 e twin port 14, hanno corsa e alesaggio differente a differenza di quello che accade con i jts 2.2 e 3.2 . Che solo la testata sia gm?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandona da un milione di euro, che penso interesserà a tutti:

ma se PuntoIII parteciperà al mondiale di rally S2000, perchè non ricavarne una versione integrale da mettere in gamma??? Sarebbe una cattiva idea?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ù

ma se PuntoIII parteciperà al mondiale di rally S2000, perchè non ricavarne una versione integrale da mettere in gamma??? Sarebbe una cattiva idea?

Si...perchè se ricordo bene le S2000 sono a TA;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho letto in giro per la rete, sarebbero 4x4 a tre differenziali.

Se ho letto (e quindi riportato) una vaccata mi scuso.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho letto in giro per la rete, sarebbero 4x4 a tre differenziali.

Se ho letto (e quindi riportato) una vaccata mi scuso.

Hai il 50% di possibilità che lo sia:lol:

E l'altro 50%? è che la vaccata l'abbia detta io.......provo a fare un ricerchina!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.