Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 242.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

cambiamo argomento ;)

se avete presente i pesi ... sempre della versione base; peso ECE per intenderci ... della Punto Classic 1.2 8v (935 kg) e della Corsa 1.0 Ecotec PDA (980 kg) si nota subito che l'italiana è meno pesante. parlando di due vetture dello stesso joint-venture è +/- chiaro che avranno pesi simili/uguali e quindi anche l'aumento del peso sarà più grosso per la Punto.

per la new Corsa mi aspetto un aumento di circa 100kg (dimensioni, sicurezza passiva, allestimento base più ricco, ...) e così penso che la 199 dovrebbe pesare circa 150 kg più della 188.

Inviato
e + in crash test avrà un ottimo risultato (risultati 15/9).

Sai mica se vedremo anche i risultati di Croma e/o 159?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Piu' la vedo e piu' mi rendo conto che questa volta la FIAT ha fatto veramente centro. Se la vettura risultera' anche affidabile io penso che per cinque-sette anni in Europa non avra' rivali. Si capisce anche perche' la FIAT ha tenuto tanto segretato il progetto fino alla fine. I 4 metri e 3 cm di lunghezza che si sono scoperti solo ora la dicono lunga anche sulla filosofia del progetto che vuole ripetere nella categoria B quello che la grandissima Golf ha fatto nella categotia superiore, con dimensioni che hanno spiazzato la concorrenza.

Regards,

Francesco 8)))

Secondo me a fatto do piu , esteticamente è troppo in avanti la concorrenza puo solo copiar... , se quella lista di motori turbo è vera sara una auto completa , diventera facilmente la auto piu venduta in europa, la unica cosa che mi fa paura sono le concessionarie Fiat che sono pessime in tutta Europa e che possano arruinare il sucesso della nuovapunto.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Nel senso che non sai o che non le vedremo? ;)

ma come mai?Cioè come mai alcune case pubblicizzano i loro prodotti dicendo "hanno 6 airbag sono sicurissime hanno 5 stelle.." e la fiat no?Se lo facesse sarebbe un grande passo avanti.

Comunque mi sta un po' piacendo(non del tutto perchè per me la calandra è bruttta),certo che se i motori fossero già tutti pronti invece bisogna aspettare x i turbo...:(

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.