Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Del listino 4ruote.

oddio, il listino è quello che dice la casa, vale a dire quasi mai corrispondente al dato corretto...per cui meglio aspettare le prove su strada.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ci sono arrivato ma non volevo polemizzare quindi ho fatto finta di nulla. Quattroruote segna 1065 kg per la Mini Cooper, la casa 1140 kg e allora?

Me ne torno nella sezione Ferrari e spero di non uscirci più dato che non si può polemizzare per ogni cazzata.

Considera che a Gennaio 2007 il listino 4ruote dichiarava 990 kg. Sono incongruenze eccessive.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio, il listino è quello che dice la casa, vale a dire quasi mai corrispondente al dato corretto...per cui meglio aspettare le prove su strada.

No bialbero, era ironico, comunque, in alcuni casi il listino 4ruote arriva a dichiarare 150 kg in meno del dato fornito dalla casa ( a secco!).

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, io proprio non credo a sta storia...200 kg sono parecchi non ve ne rendete conto? Per levare così tanti kg si tratta di rifare tutta la macchina!

alla fine sono solo una 60ina in meno rispetto alla 939 versione FL2009, e quel prototipo che gira i kg in meno li ha davvero.

Certo è strippata di molto, però i 200 in meno ci sono tutti!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, al di la' del peso, che credo non differira' molto da quello di Aui RS4 e di BMW M3, se saranno confermati i dati ipotizzati finora credo che le prestazioni saranno simili, o per lo meno confrontabili con le rivali tedesche.

Per capirci se BMW M3 facesse meglio di un decimo di se nell'accelerezione 0-100 o di 0,2/3 sec nel Km da fermo non mi strapperei le vesti..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per capirci se BMW M3 facesse meglio di un decimo di se nell'accelerezione 0-100 o di 0,2/3 sec nel Km da fermo non mi strapperei le vesti..:)

ovviamente....;) come ripeto al momento in fase test le M stan girando al nurb in 8.12 con gomme standard...sarebbe utile sapere come vanno i test delle gta li'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che a Gennaio 2007 il listino 4ruote dichiarava 990 kg. Sono incongruenze eccessive.

E cosa centro io? In ogni caso non sono certo auto da corsa quindi i 50 kg non contano tantissimo nelle prestazioni generali dell'auto. Quello che posso dire é che Brera V6 l'ho provata e dava una sensazione di essere pesante, più dell'A6 che guido normalmente nonostante lo sterzo da monoposto. Oltretutto aveva un motore vuoto in basso e le marce lunghe. E questa é una sensazione personale indipendente dai listini di quattroruote. Se per GTA saranno capaci di correggere il tiro lo ripeto TANTO DI CAPPELLO. Ma rimango dell'opinione di Sonata: non saranno meno di 1700 kg in condizioni di prova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.