Vai al contenuto

Un saluto a tutti. Vi propongo il toto anticipi


elias

Messaggi Raccomandati:

Sono tornato dalle ferie più accaldato di prima e, confesso, sono già alcuni giorni che tra il grondare di sudore e una soffiata di ventilatore sbircio sul nostro forum per provare a riaggiornarmi. Tra cambi di nome, nuovi dati di vendita e periodici annunci futuri di Taurus, ne sono successe delle belle.

E un pensiero che mi è venuto in mente in queste settimane, leggendo anche dell'interessante Chrysler sfornata in 18 mesi è che il gruppo Fiat potrebbe essere su qualche modello più avanti nel progetto di quanto si voglia far sapere.

E mi è venuta in mente la kamal che dovrebbe ispirare anche gli stilemi della futura 148. E' prevista per maggio 2006 se non sbaglio. Ebbene, azzardo l'ipotesi che possano anticiparla di 6-8 mesi. Il motivo? Proprio come la grande cross over dovrebbe anticipare lo stile futuro della 168, così potrebbe accadere lo stesso per la Kamal. Voi cosa ne pensate? Quali altri modelli si possono prevedere in anticipo? Beh giocare non costa niente.

In particolare, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il cavaliere (che vede) nero Isogrifo. Taurus sono sicuro che mischierà un po' le carte.

p.s Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno risposto al mio ultimo topic di saluto di luglio (da Copco a Fulvio) e scusarmi con quelli che non avevo citato, in particolare Nasty.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il cavaliere (che vede) nero Isogrifo.quote]

..é un "interno" come Taurus?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come Desmo, non ricordi Isogrifo che ha imperversato fino a qualche settimana fa contraddicendo Taurus con tanto di previsioni fosche e ben poco incoraggianti?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Come Desmo, non ricordi Isogrifo che ha imperversato fino a qualche settimana fa contraddicendo Taurus con tanto di previsioni fosche e ben poco incoraggianti?

Io personalmente credo molto a Taurus...le notizie sono sempre molto dettagliate a meno che non legga 50000 siti e si informi così......scherzo...

Io non capisco le persone che si arrabbiano con lui mica è sotto interrogatorio.....rivela quello che gli pare così come lo fa su autoscoops.tk (ne sono sicuro :wink: )

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
desmo mi spieghi sta storia di taurus ......non lo sapevamo ormai da tempo che lavorava nel gruppo fiat qual'è la novità tanto eclatante???
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.