Vai al contenuto

Stupidità adolescenziale


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non si tratta di litgare, nessuno sta aggredendo nessuno, è solo che certe battute poco spiritose invece di far ridere possono offendere

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh ma ragazzi io ho solo descritto una cosa possibile... perché è fattibile! Dove è lesivo ai credenti? Un credente di fronte a una cosa del genere si dovrebbe fare quattro risate, e magari riflettere un po' su a cosa o a chi sta credendo ;)

Non ho mica contestato la -secondo voi- Santità della Vergine Maria originale... ho solo detto che il fenomeno oggi sarebbe tranquillamente riproducibile e che otterrebbe certamente un grande risalto popolare (e a voler fare i puntigliosi Gesù Cristo sarebbe stato concepito con procreazione assistita, per di più eterologa... oggi in Italia non potrebbe nascere! :lol: )

Mi resta solo il dubbio: sarebbe più d'effetto usare il seme di un tizio chiamato Giuseppe o Gabriele? :lol:

Comunque trovo di peggior gusto quelli che hanno messo in vendita l'anima di GPII in eBay... e comunque molto divertenti! :D

Su, un po' di leggerezza nelle cose... io non prendo mai nulla così sul serio come state facendo, ho da vivere bene la mia vita, non ho tempo né forze da perdere prendendo sul serio queste cosucce...

Citando il titolo di un album di Francesco Guccini, non ho da preoccuparmi di politica, religione, "d'amore, di morte e di altre sciocchezze". Perché per me solo quello sono. Se volete fatelo voi, ma non mettetemi in mezzo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

OH MA SEI FUORI?non per rimproverarti,ma stai commettendo un GRAVISSIMO PECCATO!!!!!!!!!stai paragonando un santo mistero ad un GRAVE PECCATO!!!!!!!!MA COME RAGIONI??????????????BASTA OH CHIEDO A FULVIO DI CANCELLARE IL MIO ACCOUNT,PERCHé QUESTA AFFERMAZIONE è BEN PIù BASSA DELLE VOLGARITà CHE HO DETTO A BARBABLù E AD ELEONOR!!!!!!!!!MAI SENTITO NULLA DI PIù OFFENSIVO IN TUTTA LA MIA VITA,QUESTO OFFENDE IL SANTISSIMO MISTERO DELLA SANTISSIMA INCARNAZIONE DI GESù è PIù OFFENSIVO DI TUTTE LE BESTEMMIE CHE HO SENTITO DA PARTE DEI MIEI COETANEI E NON!!!!!!!!!SE FOSSI MODERATORE NON CI SAREBBE LIMITE AI PUNTI CHE TI DAREI COME MINIMO PIù INFINITO SAREBBE IL MINIMO!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

OH MA SEI FUORI?non per rimproverarti,ma stai commettendo un GRAVISSIMO PECCATO!!!!!!!!!stai paragonando un santo mistero ad un GRAVE PECCATO!!!!!!!!MA COME RAGIONI??????????????BASTA OH CHIEDO A FULVIO DI CANCELLARE IL MIO ACCOUNT,PERCHé QUESTA AFFERMAZIONE è BEN PIù BASSA DELLE VOLGARITà CHE HO DETTO A BARBABLù E AD ELEONOR!!!!!!!!!MAI SENTITO NULLA DI PIù OFFENSIVO IN TUTTA LA MIA VITA,QUESTO OFFENDE IL SANTISSIMO MISTERO DELLA SANTISSIMA INCARNAZIONE DI GESù è PIù OFFENSIVO DI TUTTE LE BESTEMMIE CHE HO SENTITO DA PARTE DEI MIEI COETANEI E NON!!!!!!!!!SE FOSSI MODERATORE NON CI SAREBBE LIMITE AI PUNTI CHE TI DAREI COME MINIMO PIù INFINITO SAREBBE IL MINIMO!!!!!!!!!!

Tsè, vabbè, allora per le rasteme che tiro io mi dovrebbero esorcizzare...

Wil, che c'hai i capelli rossi? No, perchè io sento puzza di bruciato...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Tsè, vabbè, allora per le rasteme che tiro io mi dovrebbero esorcizzare...

Wil, che c'hai i capelli rossi? No, perchè io sento puzza di bruciato...

dio comunque perdona anche questo se vi pentite con cuore sincero,perdonate il tono scusatemi tanto
Link al commento
Condividi su altri Social

non prendertela wilhem,non volevo trattarti male,non ti volevo offendere,perdona la mia mancanza d carità,peraltro oggi mi sono andato a confessare,se voglio seguire il vangelo per prima cosa devo essere caritatevole con chi non è praticante,perdona il tono non dovevo usarlo se fossi stato più paziente avrei fatto meglio ad offrire a dio quest'affermazione,era lui che faceva il resto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non prendertela wilhem,non volevo trattarti male,non ti volevo offendere,perdona la mia mancanza d carità,peraltro oggi mi sono andato a confessare,se voglio seguire il vangelo per prima cosa devo essere caritatevole con chi non è praticante,perdona il tono non dovevo usarlo se fossi stato più paziente avrei fatto meglio ad offrire a dio quest'affermazione,era lui che faceva il resto!!!!!

August... rileggi solo la parte del prendere le cose con leggerezza... ti può tornare utile, come semplice consiglio ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.