Vai al contenuto

Nuova 500 - come sarà?


FLM

Messaggi Raccomandati:

Riporto testuali parole di Quattroruote:

il 2007 vedrà il debutto ... dell'attesa citycar, che potrebbe chiamarsi "500", ma non dovrebbe essere la "Trepiùno", prodotta forse in serie limitata.

Ma insomma, questa 500 come sarà.. abbandonata definitavente la 3+1? A me sembra un errore madornale.

Inoltre questa sottostante presa da Italiaspeed da dove esce?

fiat_microcar_201.jpg

un saluto

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riporto testuali parole di Quattroruote:

il 2007 vedrà il debutto ... dell'attesa citycar, che potrebbe chiamarsi "500", ma non dovrebbe essere la "Trepiùno", prodotta forse in serie limitata.

Ma insomma, questa 500 come sarà.. abbandonata definitavente la 3+1? A me sembra un errore madornale.

Inoltre questa sottostante presa da Italiaspeed da dove esce?

fiat_microcar_201.jpg

un saluto

FLM

Come ho detto poco fa in un altro topic, non ha alcun senso che la fiat chiami un'altra auto 500 (vedi Cinquecento) se non si tratta della 3+1.

E di certo la 3+1 non sarà prodotta in serie limitata, a meno che in Fiat si siano tutti presi l'Alzaimer.

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia:

si è sempre parlato della 3+1 come una segmento A-Premium, con prezzo sui 14ooo-15ooo€, motori potenti e versioni Abarth, da produrre a Mirafiori sostituendo la linea della Punto Torino(l' attuale Punto che rimarrà in listino)...

ora la produzione sappiamo di per certo che sarà affidata allo stesso stabilimento della Panda, in Polonia, e questo mi fà pensare che il progetto 313 preveda di sostituire la 600, abbandonando un ipotetico progetto di una Panda 3p!

Questo porterebbe ad avere una vetturetta non + Premium ma una semplice citycar, con prezzi da 8000€ e che si posizionerebbe tra la piccola 312(antiSmart) e la Panda.

non la trovo tanto malefica come soluzione; la 313 rappresenterebbe nel segmentoA ciò che è la PuntoIII nel B, cioè una vettura non Premium(come lo dovrebbe essere la Ypsilon)ma una semplice vettura in grado di sfondare grazie al design italiano, agli ottimi motori Fire e ad un prezzo allineato alla concorrenza!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

credo vogliano fare una citicar come la vera 500 lo era ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

se la fiat pensa di produrre la tre+1 in serie limitata o proprio di non produrla

credo che sarà la casa automobilistica più odiata dal sottoscritto, e maledirò tutti...

taurus x favore illuminaci

la 3+1 si farà?

in serie limitata?

ci sarà la versione abarth?

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia:

si è sempre parlato della 3+1 come una segmento A-Premium, con prezzo sui 14ooo-15ooo€, motori potenti e versioni Abarth, da produrre a Mirafiori sostituendo la linea della Punto Torino(l' attuale Punto che rimarrà in listino)...

ora la produzione sappiamo di per certo che sarà affidata allo stesso stabilimento della Panda, in Polonia, e questo mi fà pensare che il progetto 313 preveda di sostituire la 600, abbandonando un ipotetico progetto di una Panda 3p!

Questo porterebbe ad avere una vetturetta non + Premium ma una semplice citycar, con prezzi da 8000€ e che si posizionerebbe tra la piccola 312(antiSmart) e la Panda.

non la trovo tanto malefica come soluzione; la 313 rappresenterebbe nel segmentoA ciò che è la PuntoIII nel B, cioè una vettura non Premium(come lo dovrebbe essere la Ypsilon)ma una semplice vettura in grado di sfondare grazie al design italiano, agli ottimi motori Fire e ad un prezzo allineato alla concorrenza!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di non fare confusione:

313 = seg. A su base 843 ( Ypsilon ) con un posizionamento premium. Ad oggi tale progetto è stato cassato in quanto non è stato ritenuto obiettivamente remunerativo e non in linea con la mission della vecchia 500.

312 = Seg.A in sostituzione del progetto 313 creato su base 169 ( PANDA) con produzione Tychy (PL) con 2 motorizzazioni previste:1.2 Evo2 bz e 1.3 70 cv DPF Mjt.

Il posizionamento di questo modello è entry level del segmento in quanto sostituisce la oramai vetusta 600 e vedrà la riconversione della attuale linea produttiva in Polonia , oltre alla creazione di una nuova linea all'interno dello stabilimento in grado di gestire contemporaneamente lastratura e montaggio sia di 169 e sia di 312

Microcar = siamo ancora molto lontani (credo che ci sia qualcosa di embrionale a livello di CRF ) dalla definizione del progetto.

----------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.