Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dott.ssa Chiara Atzori e la guarigione dal disordine

Featured Replies

• Risposte 168
  • Visite 20.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

mi sono ricordato ora quello che avevo scritto e che albizze mi ha cancellato, vorrei sapere perchè francesco rappresenterebbe un pericolo, sono curiosissimo!!

Inviato

Avevo dimenticato dimenticato i faccini ironici mi scuso.

Come ha dimenticato i facci neutro nel riportare quel ridicolo manifesto pineo di insensatezza di quela feccia umana rappresentata da Forza Nuova.

Inviato
Avevo dimenticato dimenticato i faccini ironici mi scuso.

Come ha dimenticato i facci neutro nel riportare quel ridicolo manifesto pineo di insensatezza di quela feccia umana rappresentata da Forza Nuova.

x me i manifesti pieni di insensatezza sono quelli ai cortei no-global,ai gay-pride, a tante manifestazioni dei centri sociali...

io non considero "insensati" quelli però gli altri devono avere il rispetto di non considerare cosi quelli del'altra parte

花は桜木人は武士

Inviato
spesso una cosa è insensata perchè non la si vuole capire

il tuo manifesto lo condividerei in qualsiasi caso......chi lo ha scritto mi interessa poco niente

花は桜木人は武士

Inviato
x me i manifesti pieni di insensatezza sono quelli ai cortei no-global,ai gay-pride, a tante manifestazioni dei centri sociali...

io non considero "insensati" quelli però gli altri devono avere il rispetto di non considerare cosi quelli del'altra parte

cosa avrebbero insensati i cartelli al gay pride?

se permetti a me dello stupratore mafioso non me lo danno capito?

invece delle trans o dei gay/lesciche se scrivono un cartello con scirtto "vogliamo lavorare anke noi" credo un senso ce l'abbiano....ogni tanto ragionere serve è....senza offesa auto xke so che 6 una brava persona ma da te questa uscita un me l'aspettavo....

Inviato
spesso una cosa è insensata perchè non la si vuole capire
no è insensato vedere nel 2005 razzismo,omofobia, e diversità.........questa cosa è insensata!
Inviato
se la natura è stata creata da una entità superiore con essa è nata anche la omosessualità.... se gli uomini sono stati creati da una entità superiore con loro c'è sempre stata quella piccola differenza che se ne sbatte dell'anatomia

Dio non gioca a dadi

..veramente l'omosessualità é una delle conseguenze del peccato originale: sarebbe stupido pensare che Dio crea l'uomo e la donna, e con essi la sessualità e poi contemporaneamente anche l'esatto opposto contro natura: l'omosessualità.

Pertanto é assurdo sostenere che da essa é stata tratta anche l'omosessualità.