Vai al contenuto
  • 0

Punto 55: Che puzza!


jacquesvilleneuve

Domanda

E' da un po' di tempo che la mia Puntina, appena spenta, emette 1forte odore di benzina...mio padre dice che lo fa perchè si ingolfa, ma personalmente nn credo abbia ragione.

Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?

Thanks

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Controllare i tubi della benzina!

Porterò a vederla...ma non cè percolo che mi vada arrosto sotto casa, vero?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' da un po' di tempo che la mia Puntina, appena spenta, emette 1forte odore di benzina...mio padre dice che lo fa perchè si ingolfa, ma personalmente nn credo abbia ragione.

Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?

Thanks

Molto facilmente uno dei 2 beccucci sulla pompa benzina.

Togli la seduta dei sedili posteriori, sotto troverai un coperchio in plastica con 3 viti a stella, togli il coperchio, accendi la vettura e controlla che nn vi siano perdite di benza.

Se perde, l'unica soluzione è la sostituzione del gruppo pompa benza.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Molto facilmente uno dei 2 beccucci sulla pompa benzina.

Togli la seduta dei sedili posteriori, sotto troverai un coperchio in plastica con 3 viti a stella, togli il coperchio, accendi la vettura e controlla che nn vi siano perdite di benza.

Se perde, l'unica soluzione è la sostituzione del gruppo pompa benza.

Grazie 1000, ho appena controllato ed effettivamente avevi ragione (mi sa ke mi faceva i 2km/l, ultimamente, visto quanta benza buttava fuori!).

Ma davvero è l'unica soluzione cambiare tutto il gruppo-pompa? A livello cash su quanto ci attestiamo?

Grazie ancora.

Ciao

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma davvero è l'unica soluzione cambiare tutto il gruppo-pompa?
Purtroppo si, e' un difetto molto riccorente su punto, ho provato in vari modi di porgli rimedio, con esiti negativi.
A livello cash su quanto ci attestiamo?

Grazie ancora.

Ciao

Dovresti trovare il pezzo non originale Fiat...ma Bosch o Marelli intorno ai 150 € se nn ricordo male.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie 1000, ho appena controllato ed effettivamente avevi ragione (mi sa ke mi faceva i 2km/l, ultimamente, visto quanta benza buttava fuori!).

Ma davvero è l'unica soluzione cambiare tutto il gruppo-pompa? A livello cash su quanto ci attestiamo?

Grazie ancora.

Ciao

la rottura dei beccucci del gruppo pompa benza è uno dei più importanti difetti

della punto 93-99.

inizialmente era prodotto solo il gruppo completo(costo 90 euro)

ma poi alcune

aziende hanno cominciato a produrre solo la parte superiore del gruppo stesso

(proprio quello in cui ci sono i tubicini).costo 35 euro.

l'unico problema è che non se ne trovano molti dai fornitori,e quei pochi che si trovano

(al max una trentina in un mese)vengono subito venduti...

mi sa che il mio collega fedelella non era a conoscenza della possibilità d'acquistare

solo il coperchio...non si finisce mai d'imparare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Purtroppo si, e' un difetto molto riccorente su punto, ho provato in vari modi di porgli rimedio, con esiti negativi.Dovresti trovare il pezzo non originale Fiat...ma Bosch o Marelli intorno ai 150 € se nn ricordo male.

Si dovrebbe essere intoro a quella cifra, più o meno le pompe per le FIAT seg. B hanno quei costi. (qualche mese fa ho sostituito le pompa della mia UNO Fire 999 cc a € 120).

Interessente la possibilità di acquistare solamente il coperchio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.