Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

la "vera" croma

Featured Replies

Inviato
Tral'altro la Fiat Croma 85 e' l'unica ( per ora e credo per sempre ) Fiat a montare un motore 100% Alfa Romeo. Ci fu una versione con il 6V 2.5 Busso leggermente depotenziato. Se io fossi un collezionista la cercherei, perche' potrebbe diventare un'auto rara e preziosa.

e già è vero, montarono lo stesso 2.5 della 155, depotenziato dagli originari 161 a 159 cv...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Mio cugino ha ancora una Croma 1.9TD id, con circa 600.000 km... Fa avanti e indietro dal Belgio una decina di volte l'anno...

Viaggia benissimo anche con gasolio da riscaldamento... ;-)

Tanti criticano quella nuova, solo perché non ha una linea mozzafiato... Le qualità però ci sono:

spazio, accessori, prezzo competitivo... ideale per chi ha famiglia e non vuole 6m di monovolume...

La linea è anonima, ma certo non sgradevole... altre concorrenti da questo punto di vista non mi pare proprio siano meglio, però nessuno le critica per questo!.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

spazio, accessori, prezzo competitivo... ideale per chi ha famiglia e non vuole 6m di monovolume...

La linea è anonima, ma certo non sgradevole... altre concorrenti da questo punto di vista non mi pare proprio siano meglio, però nessuno le critica per questo!.

ti quoto in pieno,in effetti per la linea si poteva fare di meglio,però paragonata a una vectra sw è un vero capolavoro di stile e eleganza

Saluti dal prof.