Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

è uscito il nuovo numero di 4ruote con la prova della 159 2.2....rispetto a quella di automobilismo è un po' + lenta però guadagna sui giudizi di finiture e motore...quando ho più tempo faccio un resoconto completo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 171
  • Visite 22.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
è uscito il nuovo numero di 4ruote con la prova della 159 2.2....rispetto a quella di automobilismo è un po' + lenta però guadagna sui giudizi di finiture e motore...quando ho più tempo faccio un resoconto completo

ma non usciva il 7???????????

Inviato

Quattroruote appioppa sempre da mezzo a un secondo in più nelle rilevazioni... in compenso quasi mai scende sotto le quattro stelle, e sotto le tre solo nei casi irrecuperabili

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore

io l'ho preso stamattina....non c'è che dire ....con le riviste sono sempre il + veloce!

beh almeno,visto che dalle mie parti è impossibile fare degli scoop,mi rendo utile in qualche modo....strano che non abbiano provato 2 159....ci sarebbe stata bene la mjet 200cv....sui difetti di finitura segnalano il posacenere e qualcos'altro che ora non ricordo....elogiano il motore che è pronto in basso e tira bene fino a 6000giri....poi la spinta si affievolisce un po e arriva a 7200...criticano molto i consumi

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

La 2.4 Mjet 200cv verrà sicuramente proposta assieme alla 1.9 Mjet 150cv. Ma si tratterà di un'esemplare di serie (2.4 Mjet), e non preserie. Quindi la prova non arriverà prima di novembre, se non dicembre 2005.

Inviato

attendiamo scansione dell'articolo!!! :D;)

userbar.jpg
Inviato

Nemmeno il sito di quattroruore riporta l'uscita del numero di settembre...

Caspita, ma dove stai Luciofire?!?!?

Cmq intanto potresti riportare le stellette e magari la scansione in un secondo tempo?

Ciao, grazie!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Nemmeno il sito di quattroruore riporta l'uscita del numero di settembre...

Caspita, ma dove stai Luciofire?!?!?

Cmq intanto potresti riportare le stellette e magari la scansione in un secondo tempo?

Ciao, grazie!

Non solo il sito... anche la newsletter cui sono iscritto non mi è ancora arrivata!!! Mi pare tutto molto strano... ma che cu*o c'hai LucioFire??!?!

userbar.jpg
Inviato
  • Autore

se mi regalate uno scanner(tanto il 24 è il mio compleanno)sto vicino perugia...da me arriva tutto prima...ci ho fatto caso...anche auto e automobilismo o altre riviste...

la prova è "lunga "14 pagine con una interamente dedicata a tenuta di strada .satbilità ecc....(o,99 g....trovo che sia un valore molto buono....fa meglio della vecchia gta e non è nemmeno un allestimento sportivo)

una cosa che non sapevo è che la strumentazione sulkl'allestimento distinctive non ha l'illuminazione rossa ma bianca.lo spazio dietro viene giudicato non molto bene.viene definita una berlina mai pigra(cosa che succede su altre berline duemila o giù di li)

pesa 1690kg(ha anche molti accessori)

beve senza complimenti:con questa frase 4r definisce i consumi.

posto guida 4

plancia&comandi 3 1/2

strumentazione 4

clima 5

visibilità 3 1/2

finitura : 4 (la plancia è ben fatta e anche i sedili sono di fattura curata.rimane qualche "incertezza"quando si scende nei dettagli : piccolezze che però segnano la distanza dalla migliore concorrenza tedesca)

accessori:4

dot.sicurezza: 4 1/2

abiitabilità : 3 1/2

bagagliaio: 3 1/2

confort 4

motore 4 : (il nuovo iniezione diretta è un motore gradevole,pur senza essere un fulmine;vien su bene dai regimi + bassi e spinge bane agli alti;qualche piccola incertezza quando si guida a bassa velocità

accelerazione : 3 1/2: (la massa elevata si fa sentire e ,nello scatto da fermo,rende difficile la vita ai 185cvsotto al cofano.

ripresa:4

cambio: 4,5

sterzo : 4,5

freni: 5

su strada :5

consumo: 2

prezzo :3,5

garanzia:3

quelli fra parentesi sono i commenti di 4ruote

mi sembra un articolo ricco e abbastanza ben fatto....vale la pena acquistarlo

gli altri commenti li inserirò quando avrò un po' di tempo