Vai al contenuto

totopronostico alleanza Fiat


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ciao,

Dici FORD USA, non so se essere contento o meno?

da valutare attentamente.

Ho lavorato per loro e in certe cose erano molto avanti (aftersales...mktg....considerazione del cliente) ma su altre. cmq sarebbe interessante

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' negli anni 80 Fiat/Ford avevano tentato la fusione..ma la cosa era fallita perche' al 50% ciascuno nessuno comandava.

Ford ci puo' portare in dote il motore 1.6 Tdci e soprattutto il 2.7 6V turbodiesel.

Sui benzina Ford invece e' meglio stendere un velo pietoso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' negli anni 80 Fiat/Ford avevano tentato la fusione..ma la cosa era fallita perche' al 50% ciascuno nessuno comandava.

Ford ci puo' portare in dote il motore 1.6 Tdci e soprattutto il 2.7 6V turbodiesel.

Sui benzina Ford invece e' meglio stendere un velo pietoso.

penso che i diesel ognuno restera' con i suoi. Non ci serve quel cesso di 1.6 quando e' pronto il nostro.

Penso che lavoreranno insieme seriamente per una piccola (la Ford e' messa malissimo con solo la decrepita Ka e senza niente piu in basso) e motori a benzina , rete di vendita specialmente in USA e perche' no...anche Jaguar e Volvo con Alfa e Lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.