Vai al contenuto

totopronostico alleanza Fiat


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quindi il "problema" di Ford è il fatto di non dover usare x forza il FAP?

Non credo sia questo il problema, visto che tra 2-3 anni inizieranno a ragionare ull'Euro 5 e il Fap dovranno metterlo anche le Fiat

Comunque se sono vere le indiscrezioni si tratta di una Fiat rimarchiata anche come Ford.

Magari ne nasce anche il sostituto del Fire.

Non credo che saranno coinvolti i motori di cilindata superiori al 1.3, visto che Montezemolo ha fatto capire che questa non sarà l'unica alleanza.

Tuto somamto mi sembra un'alleanza equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
no probabilmente sara' una partnership completa...

Ma Ford USA serve ad Alfa Romeo...

..bene!

..dopo i GM, anche questi motori per l'Alfa: di male in peggio.. :(((

..proprio a Torino non ne vogliono sapere di sviluppare motori a benzina in proprio? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

..bene!

..dopo i GM, anche questi motori per l'Alfa: di male in peggio.. :(((

..proprio a Torino non ne vogliono sapere di sviluppare motori a benzina in proprio? :evil:

Se ne svilupperanno di nuovi insieme suppongo.... non prenderemo i loro come e' stato fatto con i basamenti GM...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Se ne svilupperanno di nuovi insieme suppongo.... non prenderemo i loro come e' stato fatto con i basamenti GM...

..svilupparli insieme é un conto, ma riprendere il basamento di quelli od altri e riproporli come propri, allora é meglio che lascino perdere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che la alianza non sara per fare motori mah piu per fare un pianale e componenti in comune con Ford...come anno fatto con Suzuki per la Sedici.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

..bene!

..dopo i GM, anche questi motori per l'Alfa: di male in peggio.. :(((

..proprio a Torino non ne vogliono sapere di sviluppare motori a benzina in proprio? :evil:

Adesso campiamo notizie in aria, mi raccomando eh?

Si parla x ora di alleanza x produrre la sostituta di 600 e Ka!

Se l'accordo interesserà anche Alfa, penso che si limiterà all'usare la rete Ford x entrare nel mercato USA: basta fare 1+1......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.