Vai al contenuto

totopronostico alleanza Fiat


Messaggi Raccomandati:

perchè si fa un'alleanza ?

a) per migliorare le economie di scala mettendo in comune componenti di auto o sottosistemi di auto ..o auto complete in generale

le economie di scala sono quelle che derivano dalla totale saturazione degli impianti di produzione . saturando infatti si distribuisce il costo fisso sul numero massimo di produzione ..massimizzando il margine operativo.

B) per migliorare i costi d'acquisto ....comprando insieme ,per quantità maggiori

strappando un prezzo inferiore al fornitore

c) per integrare i prorpi prodotti ,scambiando la tecnologia disponbile ,scambiando know-out

d) per itegrare il mercato ...disponendo di gamme differenti e presenza su percxati differenti è possibilie migliorare la prorpia pnetrazione sfruttando la rete commerciale del partner

nb:il punto (d) è il massimo ,sarebbe la globalizzazione di FIAT e l'unico partner sarebbe MITSUI .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io spero TOYOTA

temo CINESI

credo MB

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io spero TOYOTA

temo CINESI

credo MB

..tutto tranne Toyota: Fiat può dimostrare di essere migliore di quel marchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo sia così lo spettro di rover NOOOOOO

Date che perm e dopo le auto italiane vengon ole inglesi....... un alleanza Fiat-Rover la vedo molto bene....... anche perchè hanno esigenze di motori molto simili.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è questo l'ho detto io 2 mesi fa ...andate a vedere dove analizzo il bilancio della FIAT

in saccoccia a chi mi diceva che non c'erano soldi

questo accade solo perche le banche covertono in capitale 3mld di debito..

non perche la gestione produce flussi di cassa atti al ripagamento del debito..

cmq forza fiat!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.